Milan, Suso e Kessié verso il rinnovo: novità a breve
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, pronti i rinnovi per Suso e Kessié

Suso Milan

Il club rossonero sta pensando di blindare il contratto dei due calciatori: Suso e Kessié potrebbero prolungare presto il loro rapporto con il Milan.

Milan, pronti i rinnovi di Jesus Suso e Franck Kessié. Lo scrive calciomercato.it, che fa il punto sulle strategie interne della società rossonere. Il direttore tecnico Leonardo e il suo braccio destro Paolo Maldini – manco a dirlo – sanno bene come muoversi.

Oltre al mercato in entrata (e in uscita, ovviamente), i vertici di via Aldo Rossi stanno pensando anche al futuro di alcuni giocatori già presenti in rosa. L’esterno spagnolo, ad esempio, è uno dei punti fermi (e di forza) della squadra di mister Gennaro Gattuso, un elemento imprescindibile per il tecnico milanista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ex attaccante di Liverpool e Genoa ha un contratto fino al 30 giugno 2022 (rinnovato nel settembre 2017), ma il club starebbe pensando di allungarlo almeno di un paio di anni con relativo ritocco (verso l’alto, s’intende) dello stipendio.

Franck Kessié
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Suso verso il rinnovo. Contratto in vista anche per Kessié

Il Milan vuole blindare Suso per mettere definitivamente a tacere ogni voce sul suo futuro. Nel corso dell’ultimo mercato, infatti, il nome del classe ’93 è stato accostato con una certa insistenza (e un comprensibile fastidio) a parecchie squadre anche italiane (come il Napoli, ad esempio). Situazione che i rossoneri vorrebbero evitare la prossima estate.

Altro giro, altro calciatore importantissimo. Si tratta di Franck Kessié, pilastro del centrocampo di Rino Gattuso. Il giovane ivoriano ha ancora ampi margini di crescita, ma ha già dimostrato ampiamente il suo valore, seppure tra alti e bassi.

Stando all’indiscrezione riferita da calciomercato.it, il Milan starebbe valutando la possibilità di rinnovare anche il contratto dell’ex atalantino (l’attuale accordo scade nel 2022), rafforzando così il legame con il nativo di Ouragahio (Costa d’Avorio).

Ecco un video con alcune giocate di Kessié:

https://www.youtube.com/watch?v=UmrwjBo5trE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2018 17:29

PSV Eindhoven-Inter, i convocati di Luciano Spalletti

nl pixel