Milan, il pugno duro di Gattuso: squadra in ritiro fino a lunedì
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il pugno duro di Gattuso: squadra in ritiro fino alla sfida con il Bologna

Gennaro Gattuso

Milan in ritiro fino alla sfida con il Bologna. La decisione è stata presa da Gattuso dopo il ritardo di Bakayoko agli allenamenti.

MILANO – In casa Milan la tensione è sempre più alta. Nella giornata odierna (mercoledì 1° maggio 2019) il tecnico dei rossoneri, Gennaro Gattuso, ha deciso per un ritiro per la squadra. La ‘punizione’ è stata causata dal ritardo all’allenamento di Bakayoko.

Il francese si è presentato alla seduta circa un’ora. Per il centrocampista è in arrivo una multa salata mentre per tutti gli altri un ritiro punitivo concordato da Gattuso e la dirigenza. Appuntamento domani alle ore 16 a Milanello e interruzione solamente dopo la partita contro il Bologna. Ma tutto dipenderà dal risultato della sfida contro i felsinei. Il ritiro potrebbe continuare in caso di un nuovo passo falso in campionato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Gattuso sempre più in bilico: a breve la decisione sul tecnico

Il momento in casa Milan non è dei più semplici. La sconfitta nel derby sembra aver spento definitivamente la luce in casa rossonera. Il quarto posto si è allontanato e il futuro di Gattuso è sempre più un rebus. La società ha deciso di confermarlo fino al termine della stagione ma non sono esclusi cambiamenti improvvisi.

Il destino di Ringhio sembra segnato. Difficile la conferma per il prossimo campionato ma molto dipenderà dalle ultime quattro partite. In caso di una debacle definitiva per il tecnico rossonero molto probabilmente un’avventura da un’altra parte. Anche la Champions non garantirebbe la conferma sulla panchina milanista visto che sono diversi i nomi finiti nel mirino della dirigenza.

Ma al momento non è tempo di pensare al futuro. Il Milan ha bisogno di chiudere al meglio la stagione per poi programmare con calma quello che potrebbe essere il campionato del rilancio per i rossoneri dopo stagioni non semplici.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:26

Conte, anche il Milan sull’ex ct: è bagarre con le altre big di Serie A

nl pixel