Milan, scout rossoneri a Marsiglia per seguire Saint-Maximin

Nell’ultimo weekend di campionato, il Milan ha seguito dal vivo Saint-Maximin, impegnato con il suo Nizza sul campo del Marsiglia di Balotelli.

Mercato Milan, Allan Saint-Maximin sempre nel mirino. Ormai non ci sono più dubbi sul fatto che il francese piaccia (e non poco) ai vertici di via Aldo Rossi, i quali sono intenzionati a puntare su un forte esterno offensivo per la prossima stagione, anche in vista di una possibile cessione di Suso (lo spagnolo è finito nel mirino dell’Arsenal).

Secondo quanto riportato da sportmediaset.it, alcuni emissari del club rossonero erano presenti sugli spalti dello stadio Vélodrome in occasione di Marsiglia-Nizza (risultato finale: 1-0 per l’OM con gol decisivo di Mario Balotelli) per visionare da vicino il giovane attaccante francese, uno dei punti di forza della squadra allenata da Patrick Vieira.

Il direttore tecnico Leonardo e il suo braccio destro, Paolo Maldini, si stanno muovendo con largo anticipo sul giocatore classe ’97, proprio come avevano fatto nel 2018 per Lucas Paquetà. L’obiettivo, ovviamente, è battere sul tempo la concorrenza per aggiudicarsi l’ex Monaco prima che altre società possano mettersi in mezzo e scatenare un’asta al rialzo.

Allan Saint-Maximin
Fonte foto: https://www.facebook.com/asaintmaximinofficial/

Mercato Milan, Saint-Maximin primo nome per l’attacco

Leo aveva già fatto un tentativo a gennaio, incassando anche il sì del diretto interessato, il quale spera di lasciare Nizza e la Ligue 1 in estate. Il calciatore è ai ferri corti con la società della Costa Azzurra e con l’allenatore Vieira, che non ha gradito certi suoi atteggiamenti.

Saint-Maximin è il principale obiettivo dei rossoneri, che nel corso del calciomercato estivo potrebbero lasciar partire Suso, mettendo a referto una plusvalenza importantissima per le casse del club. I dirigenti di Casa Milan sono al lavoro e stanno preparando una precisa strategia. Ovviamente, la qualificazione alla prossima edizione della Champions League sarebbe di grande aiuto.

Ecco un video con alcune giocate di Allan Saint-Maximin:

ultimo aggiornamento: 11-03-2019

X