Suso-Milan, possibile addio: l'Arsenal lo segue con attenzione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’Arsenal punta Suso: emissari a Verona

Suso Milan

Alcuni rappresentanti dei Gunners erano presenti al Bentegodi per visionare da vicino Suso. Il suo futuro al Milan non è così scontato.

Mercato Milan, Suso potrebbe lasciare il club rossonero al termine della stagione. Secondo le indiscrezioni, lo spagnolo potrebbe finire sulla lista dei partenti. E gli estimatori, ovviamente, non mancano. L’Arsenal, ad esempio, sta osservando la situazione con particolare interesse.

Stando a quanto riferito da sportmediaset.it, alcuni emissari della società londinese erano presenti sugli spalti dello stadio “Bentegodi” di Verona per visionare da vicino il giocatore in occasione del match tra la squadra di Rino Gattuso e il Chievo. La performance dell’ex Genoa è stata tutt’altro che positiva, ma questo non intacca certo il pensiero dei Gunners.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il futuro al Milan di Suso, dunque, è ancora tutto da valutare. I vertici di via Aldo Rossi potrebbero decidere di sacrificare il giovane esterno, la cui cessione permetterebbe al club di mettere a referto una importante plusvalenza. Con ogni probabilità, la questione verrà affrontata al termine del campionato.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Suso-Milan, contratto fino al 30 giugno 2022

Per il momento resta in stand-by anche il discorso rinnovo. Pare che l’entourage del calciatore abbia sparato alto, inducendo Leonardo e Maldini a prendere tempo. Jesus non avrebbe alcun problema a rimanere a Milano, ma le recenti prestazioni offerte hanno spinto i dirigenti milanisti a fare delle valutazioni. In parole povere, il classe ’93 non è più ritenuto un elemento imprescindibile.

C’è solo un aspetto che “preoccupa” il direttore tecnico Leonardo: la clausola rescissoria (valida solo per l’estero) da 38 milioni di euro presente sul contratto di Suso, cifra ritenuta bassa dall’attuale proprietà del Milan. Nel caso in cui una squadra (l’Arsenal?) si presentasse in via Aldo Rossi con tale somma, Leo e Maldini non potrebbero fare nulla per opporsi.

Ecco un video con alcune giocate di Suso:

https://www.youtube.com/watch?v=t9ngrW05uwY

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Marzo 2019 15:32

Louis van Gaal si ritira: lo avevo promesso a mia moglie

nl pixel