Milan-Sampdoria, le dichiarazioni di Gattuso nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Sampdoria, Gattuso: sono contento della prestazione. Caldara? Out due mesi

Gennaro Gattuso

Serie A, Milan-Sampdoria: le dichiarazioni di Gennaro Gattuso al termine della sfida contro i blucerchiati.

Milan-Sampdoria. Torna alla vittoria il Milan di Gattuso che contro la Sampdoria soffre ma trova i tre punti grazie a una prestazione di carattere decisa da una perla di Suso che fissa il risultato sul definitivo 3-2.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan-Sampdoria, le dichiarazioni di Gennaro Gattuso

Sulla partita –  Oggi ho chiesto di vedere 23 cani rabbiosi e siamo riusciti a fare anche una prestazione di qualità. Abbiamo affrontato una grande squadra, abbiamo segnato tre gol, un ottimo segnale. Sono contento della prestazione di Cutrone ma soprattutto sono contento della prestazione della squadra. Certo, Cutrone era difficile da tenere fuori anche alla luce del momento che sta attraversando, è in un momento di grazia. Ma non mi piace parlare dei singoli, sono contento di come si è comportata la squadra, ho visto una prestazione di carattere e qualità“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla classifica: “Sicuramente dobbiamo continuare a lavorare per migliorare e per crescere come gruppo. La società non ci fa mancare nulla, dobbiamo fare il nostro e dobbiamo provarci fino alla fine, il campionato è lungo. Oggi sono soddisfatto e sono felice di questo gruppo perché una squadra senza personalità non ribalta il risultato contro la Sampdoria. Sono soddisfatto, ora recuperiamo in vista della partita con il Genoa“.

Capitolo infortunati – Purtroppo Caldara starà fuori un paio di mesi, ha avuto un problema al gemello mediale. Sono dispiaciuto per lui, è davvero una stagione maledetta. Ora valutiamo anche le condizioni di Calhanoglu e quelle di Calabria”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2018 20:46

Inter, De Vrij pronto a ritornare nel ‘suo’ Olimpico

nl pixel