Milan, senti Alessandro Nesta: "Spero di allenare i rossoneri"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, senti Alessandro Nesta: “Spero di allenare i rossoneri”

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Alessandro Nesta, dal Milan alla Lazio passando per il suo futuro: “Spero di allenare in Italia, qualche proposta l’ho avuta…”.

Come riportato da Calciomercato.com, l’ex difensore del Milan Alessandro Nesta ha parlato del momento dei rossoneri e della sua carriera da allenatore, non nascondendo la sua speranza di tornare in Italia per sedere magari proprio sulla panchina del Diavolo o su quella della Lazio, i due club che hanno fatto la sua storia da giocatore: “Il nuovo Milan non è ancora decollato e ci sono tanti problemi. Quando cambi tanto è inevitabile, ma Montella è un ottimo tecnico. Fare il suo lavoro al Milan è complicato come si è visto negli ultimi anni“.

Alessandro Nesta e il futuro in Italia

Alessandro Nesta ha poi parlato del suo possibile ritorno in Italia nelle vesti di allenatore:: “Futuro in Italia? Speriamo… Qualche proposta l’ho avuta, ma avevo il contratto con Miami. Se potessi scegliere una panchina tra Milan e Lazio, quale vorrei? Non ci casco. In futuro, quando sarà pronto, mi auguro di allenarle entrambe“.

ALESSANDRO NESTA
ALESSANDRO NESTA
Leggi anche
Nikola Kalinic come Andre Silva (e Bacca): lontano da Montella segnano tutti

Un occhio alla Lazio

Inevitabile poi una battuta anche sulla sua Lazio, protagonista di un grande avvio di stagione sotto la guida di Simone Inzaghi: “Ripetersi era difficile, invece… In Inzaghi c’è tanto di Simone perché sta facendo vedere un grande calcio e la Lazio è costante come rendimento e come risultati. Ci ho giocato insieme tanti anni e non mi aspettavo che potesse diventare così bravo“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2017 11:09

Nikola Kalinic come Andre Silva (e Bacca): lontano da Montella segnano tutti

nl pixel