Milan, senti l'ex Antonini: "Ibrahimovic sposta gli equilibri"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, senti l’ex Antonini: “Ibrahimovic sposta gli equilibri”

Lazio-Milan, Ibrahimovic

Luca Antonini parla dell’ex compagno di squadra in rossonero, sponsorizzandone il ritorno al Milan. Ecco le dichiarazioni dell’ex terzino sinistro

Cinque anni al Milan, uno scudetto vinto nel 2011. Il quinquennio di Luca Antonini ha rappresentato senza dubbio il punto più alto della sua carriera, trascorsa per la maggior parte nei campi della provincia italiana. Uno dei suoi più forti compagni di squadra è stato, senza dubbio, Zlatan Ibrahimovic, gran protagonista dell’ultimo tricolore conquistato dai rossoneri ormai sette anni fa. Adesso che lo svedese è nuovamente vicino a vestire la casacca del Diavolo, Antonini ricorda a Tuttomercatoweb le sue grandissime doti da calciatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Antonini: “Ibra è un campione”

Contattato dalla testata online Tuttomercatoweb, il dirigente e procuratore sportivo toscano ha tessuto le lodi di King Zlatan: “E’ un grande calciatore. Sposta gli equilibri, è un campione. Ha la mentalità vincente inoltre e fa vincere le partite“.

In merito alla possibile coesistenza con Higuain: “Dipende – puntualizza Antonini – sono comunque giocatori diversi, nel caso in cui il Milan decida di giocare in due lì davanti. Ho l’impressione che al Milan vogliano testare questa coppia d’attacco anche in ottica futura“. Ibrahimovic, infatti, è il classico tipo di calciatore che sa adattarsi a qualsiasi partner d’attacco si ritrovi accanto, valorizzando i pregi di chi gli sta vicino. Chiedere ad Antonio Nocerino per informazioni.

Zlatan Ibrahimovic
fonte foto https://twitter.com/Ibra_official

Ibra-Milan: la “Formula Beckham” per portarlo a San Siro

Le voci su un Ibrahimovic nuovamente vicinissimo al Milan, ormai, si rincorrono. La Gazzetta dello Sport, nell’edizione di ieri, ha evidenziato come la volontà di Leonardo sia quella di applicare una formula molto simile a quella utilizzata dieci anni fa per far arrivare Beckham in rossonero.

Prestito fino a giugno, come detto dalla Rosea, per poi andare a ridiscutere i termini di una eventuale permanenza durante la sessione estiva del calciomercato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2018 14:30

Milan, due squadre di A su José Mauri

nl pixel