Correa-Milan, ci siamo? Se l'Atletico abbassa le pretese...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, è la settimana di Correa? I rossoneri non vanno oltre i 45 milioni, bonus compresi

Si è aperta la settimana decisiva per il futuro di Angel Correa. Il Milan non alza l’offerta di 45 milioni. L’Atletico è chiamato allo sconto.

Il Milan e Angel Correa potrebbero incontrarsi nella settimana appena iniziata. Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, il tempo stringe in vista dell’inizio del campionato e i rossoneri vorrebbero chiudere l’affare in tempo utile. In modo da dare a Giampaolo colui che è designato a innescare le due punte (Piatek e Leao) e che all’occorrenza può agire da punta stessa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La distanza tra Milan e Atletico Madrid

Il braccio di ferro tra il Diavolo e i Colchoneros è ormai noto: da un lato il Milan che non va oltre i 45 milioni bonus compresi e dall’altro l’Atletico Madrid che che chiede sempre oltre 50 milioni. La distanza non è eccessiva ma al momento non consente di concludere la trattativa.
La volontà di Correa potrebbe essere decisiva: l’argentino ha rifiutato altre offerte, vuole solo i rossoneri. Inoltre, il talento tascabile di Rosario non è un titolare dell’undici di Simeone. Il 24enne sudamericano si è messo in mostra nell’ultima amichevole dei biancorossi contro il Real Madrid, segnando un gol di pregevole fattura.

Angel Correa
Fonte foto: https://www.facebook.com/AtleticodeMadrid/

Alternativa Suso?

Le prestazioni e le affermazione a lui relative di mister Giampaolo sembrano propendere per una permanenza al Milan di Suso. Lo spagnolo era già con le valigie in mano, pronto a portare in via Aldo Rossi una importante plusvalenza. Tuttavia, la mancanza di offerte concrete e il lavoro dell’allenatore per reimpostarlo come trequartista stanno dando buoni frutti. E chissà che l’ex Liverpool non possa rimanere in rossonero. L’eventuale permanenza dello spagnolo non escluderebbe comunque in automatico l’acquisto di Correa. Anche perché la coperta in attacco è molto corta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Agosto 2019 11:49

Milan, comunicato ufficiale: Nelson Dida nuovo preparatore dei portieri Under 17

nl pixel