Correa, il Milan non va oltre 40 milioni più bonus. L'Atletico...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, per Correa c’è ancora distanza con l’Atletico Madrid. Ma si continua a trattare…

Il calciatore dell’Atletico, Angel Correa, resta il grande obbiettivo di mercato del Milan. Tra domanda e offerta ballano quasi 10 milioni.

Il progetto di ricostruire l’attacco rossonero continua e passa da Angel Correa. Il calciatore dell’Atletico Madrid è infatti il colpo grosso del mercato del Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Trattativa difficile

Come confermano i maggiori quotidiani sportivi, la trattativa non decolla per via della distanza tra domanda e offerta. L’Atletico Madrid non scende sotto i 50 milioni mentre il Milan è fermo sui 40 più bonus. I contatti continuano. In via Aldo Rossi fanno leva su due fattori: la volontà del giocatore argentino (per il quale è pronto un quinquennale a tre milioni netti a stagione e un ruolo da protagonista) e il passare del tempo.

Angel Correa
Fonte foto: https://www.facebook.com/AtleticodeMadrid/

Concorrenza Premier

Nel frattempo, i rossoneri devono guardarsi dalla potenziale concorrenza di alcuni club inglesi, in particolare del Tottenham: gli Spurs hanno messo gli occhi sul 24enne di Rosario.

Milan, serve un tesoretto

Peraltro, l’impegno economico del Diavolo sarà determinato dalla cessione di almeno un pezzo grosso. In pole position c’è André Silva, per il quale il Monaco si è rifatto sotto ma senza offrire più i 30 milioni precedentemente pattuiti. E poi c’è Suso, per il quale la Roma continua a avere più di un interesse.

Correa dopo Leao?

Il classe ’95 dell’Atletico si andrebbe a aggiungere a Piatek e al neo-acquisto rossonero Rafael Leao. Cutrone è andato al Wolverhampton mentre – come detto – André Silva è con un piede e mezzo fuori da Milanello. I tre summenzionati potrebbero anche essere i titolari del “tridente” di Giampaolo: con il polacco e il portoghese di punta e l’argentino sulla trequarti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Agosto 2019 8:39

Milan, sondaggio per Pellegri: per il Monaco è incedibile

nl pixel