Milan, si chiude per il trasferimento di Locatelli al Sassuolo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, si chiude per il trasferimento di Locatelli al Sassuolo

Manuel Locatelli

Mercato Milan, Manuel Locatelli a un passo dal Sassuolo: lunedì la giornata decisiva per il trasferimento del centrocampista in Emilia.

Affare fatto per il trasferimento di Manuel Locatelli al Sassuolo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, gli emiliani avrebbero finalmente trovato l’accordo con il Milan per l’acquisto del giovane regista cresciuto nel Settore Giovanile rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Manuel Locatelli al Sassuolo: lunedì la giornata chiave

Manuel Locatelli è stato escluso dalla lista dei convocati diramata da Gattuso per l’amichevole contro il Real Madrid e il motivo sarebbe proprio l’imminente cessione a titolo definitivo ai neroverdi. Leonardo avrebbe provato a convincere il ragazzo a restare in rossonero per completare il suo percorso di crescita. Locatelli, insieme con il suo agente, avrebbe preferito cogliere al volo la chiamata del Sassuolo, pronto a mettere sul piatto una maglia da titolare e un ruolo da protagonista.

Locatelli al Sassuolo, dodici milioni nelle casse del Milan

Il costo dell’operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai dodici milioni di euro cui si dovrebbero aggiungere due di bonus per un totale di quattordici milioni di euro che Leonardo proverà a investire in questi giorni per arrivare all’acquisto di uno o due giocatori.

Manuel Locatelli
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, sì al diritto di recompra per Locatelli

Sciolto anche il nodo legato al diritto di recompra richiesto dal Milan. I rossoneri per due anni potranno avvalersi della possibilità di riprendere il giocatore. Trascorsi i due anni la società di via Aldo Rossi perderà ogni diritto sul calciatore. Ancora da chiarire se e quanto dovrebbe pagare il Milan per riprendere Locatelli  dal Sassuolo.

fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2018 11:14

Real Madrid-Milan, i convocati di Gattuso: out André Silva, presenti Higuaín e Caldara

nl pixel