Milan, la soddisfazione viaggia sui social: “Avanti così”

Tutta la gioia dei rossoneri su Instagram dopo la bella vittoria contro la Sampdoria. La rimonta in campionato del Milan prosegue.

Di questi tempi – si sa! – la gioia e la depressione viaggiano a braccetto sui social. Da Casa Milan solo sorrisi, tanto sul web quanto in tv. Da Ricardo Rodríguez a Davide Calabria, tanti rossoneri hanno esternato la loro soddisfazione su Instagram al termine del match contro la Sampdoria. “Un’altra vittoria importante! Grande Giacomo Bonaventura, ha postato il terzino svizzero, che ha elogiato in social-visione il compagno di squadra, decisivo con il suo gol da tre punti.

Serie A, 26esima giornata: Roma-Milan domenica 25 febbraio alle ore 20.45

“La rincorsa continua…”. Riccardo Montolivo, che contro la Samp ha dato il suo onesto contributo partendo dal primo minuto, ha mostrato a tutti il suo compiacimento per il momento della squadra, che nelle ultime settimane ha avvicinato la zona Europa. Felice, e non poteva essere altrimenti, anche Hakan Calhanoglu, uno dei migliori in campo nella sfida contro i blucerchiati di Marco Giampaolo: “Senza dubbio una vittoria casalinga meritata per noi”, le parole del giovane turco, che ha ricevuto i complimenti di Franck Kessié: il “Grandi” postato dal centrocampista ivoriano è in realtà indirizzato a tutti, compreso Davide Calabria, che ha messo in bella mostra la sua felicità con un conciso quanto significativo “+3 avanti così!”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-02-2018

Salvo Trovato

X