Milan, mossa a sorpresa per il ruolo di Ds: contattato Andrea Berta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, sondaggio segreto per il ‘grande architetto’ dell’Atletico Madrid

Marco Fassone Milan

Il Milan pensa anche ad Andrea Berta per il ruolo di Direttore sportivo. Fassone ha incontrato l’uomo mercato dell’Atletico Madrid.

Milan, anche Andrea Berta tra i candidati per il post Mirabelli. Il ds si è messo in mostra e si è fatto conoscere per il suo lavoro all’Atletico Madrid, squadra in netta e continua ascesa dal 2013, anno in cui Berta è arrivato da Genova.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, incontro tra Marco Fassone e Andrea Berta per il posto da Ds

Marco Fassone, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe avuto un contatto con il grande architetto della rinascita dell’Atletico, il quale avrebbe però declinato la proposta del Milan spingendo i rossoneri a guardare in direzione di Cristiano GiuntoliWalter Sabatini.

Tra i nomi recentemente accostati al Milan spiccano poi quelli di Ariedo Braida e addirittura quello di Adriano Galliani, impegnato ormai in politica ma probabilmente pronto a fare ritorno in rossonero dopo un addio non voluto e doloroso.

Massimiliano Mirabelli Jack Wilshere Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri Domingos Quina Joao Felix
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

La reazione di Massimiliano Mirabelli

Intervenuto ai microfoni di Sky, il ds rossonero Massimiliano Mirabelli si è detto pronto a lasciare il posto nel caso in cui gli venga chiesto dalla dirigenza. Tutt’altro che intenzionato ad arrendersi, l’uomo mercato del Milan ha difeso a spada tratta il suo operato parlando di anno zero, ossia quello in cui il nuovo progetto deve stabilizzarsi.

La pazienza in casa Milan però non sembra infinita: la proprietà vuole risultati immediati e si è presa tempo fino alla fine della stagione per decidere il futuro di Massimiliano Mirabelli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2018 10:12

Bologna-Milan, buone notizie dall’infermeria per Gennaro Gattuso

nl pixel