Milan-Spal, i convocati di Pioli: c'è anche Bonaventura
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Spal, i convocati di Pioli

Milan-Spal Milan-Lecce Genoa-Milan Milan-Fiorentina Milan-Inter Milan-Brescia Verona-Milan

Ecco i ventitré giocatori che prenderanno parte alla gara di questa sera. Torna Jack Bonaventura, out Ricardo Rodriguez e Caldara.

Serie A, Milan-Spal è una gara che sa di ultima spiaggia. Per i rossoneri, ovviamente. Il diavolo non può permettersi altri passi falsi, dopo i recenti disastri. Un altro scivolone, infatti, renderebbe drammatica una classifica già ampiamente deficitaria.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dopo l’allenamento di rifinitura, svoltosi ieri presso il centro sportivo di Milanello, mister Stefano Pioli, nella mattinata di oggi, ha diramato la lista dei ventitré giocatori che prenderanno parte alla gara contro i biancazzurri di Leonardo Semplici, gara in programma questa sera allo stadio Meazza (San Siro), con fischio d’inizio alle ore 21.

Milan-Spal: i convocati di Pioli

  • PORTIERI: Antonio Donnarumma, Gianluigi Donnarumma, Reina.
  • DIFENSORI: Calabria, Conti, Duarte, Gabbia, Hernandez, Musacchio, Romagnoli.
  • CENTROCAMPISTI: Bennacer, Biglia, Calhanoglu, Kessié, Krunic, Paquetà.
  • ATTACCANTI: Borini, Castillejo, Leao, Piatek, Rebic, Suso.
Milan-Fiorentina Torino-Milan Milan Ismael Bennacer Kessié
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Serie A: Milan-Spal in campo alle 18

Rosa quasi al completo per il Milan. Gli unici assenti, infatti, sono Ricardo Rodriguez e Mattia Caldara. Per il resto, Stefano Pioli può contare su tutti gli effettivi. A cominciare da Giacomo Bonaventura, elemento preziosissimo in una squadra così giovane come quella rossonera. Jack potrebbe trovare spazio a gara in corsa.

Alla vigilia di Milan-Spal, il tecnico milanista ha parlato in conferenza stampa provando a spronare i suoi: “Bisogna essere realisti – ha dichiarato – questo non è un buon momento, ma abbiamo l’occasione per migliorare la classifica e per dimostrare che siamo migliori di quanto visto domenica. C’è tanto tempo e vogliamo tornare a vincere. Vogliamo mettere in campo una squadra battagliera. Non possiamo essere la miglior squadra dal punto di vista tattico e tecnico – ha osservato mister Pioli – ma dobbiamo esserlo dal punto di vista dello spirito”.

Le immagini di Milan-Spal 2-0 giocata nella passata stagione:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2019 12:22

CR7 ‘punisce’ il Genoa dagli undici metri, Sarri: “Concretizziamo poco”

nl pixel