Castillejo titolare, Suso verso la panchina: le scelte di Pioli per Milan-Spal
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Suso verso la panchina: salgono le quotazioni di Castillejo

Suso Milan-Benfica Samu Castillejo mercato Milan Udinese-Milan Verona-Milan

Pioli potrebbe escludere Jesus dalla formazione titolare e inserire Samu nel tridente.

Serie A, Milan-Spal è senza dubbio una delle gare più attese della decima giornata di Serie A (che si chiude proprio con la sfida in programma elle ore 21 allo stadio San Siro). I rossoneri non hanno alternative: sono obbligati a battere la formazione di Leonardo Semplici, che occupa attualmente il penultimo posto in classifica. Per l’occasione, mister Stefano Pioli starebbe pensando di escludere Suso dalla formazione titolare per rilanciare Samu Castillejo.

L’ex Villarreal, dunque, sarebbe in vantaggio sul connazionale. In questa prima parte di stagione, Suso ha dato il peggio di sé, offrendo prestazioni spesso al di sotto della sufficienza. I tifosi lo hanno ormai messo nel mirino: da settimane, infatti, spopola sui social (in particolare su Twitter) l’hashtag #SusoOut, diventato di tendenza in Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Jesus, dunque, potrebbe finire in panchina dopo diciassette partite di fila giocate in Serie A. Un turno di stop che potrebbe servire all’esterno iberico per ricaricare le pile in vista del tour de force che attende il Milan. Nelle prossime tre giornate di campionato, infatti, i rossoneri di Pioli dovranno vedersela con Lazio, Juventus e Napoli.

Suso Bayern Monaco-Milan Milan-Benfica Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan-Spal: Castillejo avanti su Suso

Insomma, una vera e propria montagna da scalare per una squadra che ha un estremo bisogno di punti. Castillejo, dunque, potrebbe avere l’occasione che aspettava da mesi. Lo spagnolo, dopo aver giocato da titolare le prime due partite della stagione (con risultati tutt’altro che positivi), ha visto il campo solo per undici minuti (contro la Fiorentina) nelle successive gare.

Pioli potrebbe concedergli una maglia dall’inizio, visto anche il periodo buio che sta attraversando Suso. Una chance che Samu – in gol proprio contro la Spal nella passata stagione – non può permettersi di sprecare.

Ecco un video con alcune giocate di Samu Castillejo:

https://www.youtube.com/watch?v=373EUNO3Ikk

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2019 13:05

Milan-Spal, i convocati di Pioli

nl pixel