Milan, squadra a riposo in vista degli impegni dei nazionali
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, squadra a riposo in vista degli impegni dei nazionali

José Mauri Antonio Donnarumma Raoul Bellanova Vincenzo Montella Conferenza stampa Montella Milan -Juventus

Ultime in casa Milan. Anche oggi Gattuso ha concesso riposo, in campo mercoledì alle h15.

In attesa di recuperare qualche tassello importante dall’infermeria, Gattuso ha concesso anche per la giornata di oggi, riposo alla squadra. La rosa tornerà sul campo domani intorno alle h15, per iniziare a preparare la delicata trasferta a Roma contro la Lazio. Una partita che rischia di essere molto insidiosa dopo la sconfitta contro la Juventus, e che porterebbe in caso di sconfitta a tanti rumors sul tecnico calabrese.

Uno scontro aperto tra le dirette concorrenti per un posto Champions, che al momento vede favorita la squadra di Inzaghi per un solo punto in classifica. Attenzione poi alla Roma, che grazie al successo contro la Samdporia si è riportata proprio a ridosso di queste due squadre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gennaro Gattuso

Due turni di squalifica per Gonzalo Higuain

Sono due le giornate di squalifica per Gonzalo Higuain. L’argentino ha lasciato il Meazza terminata la sfida contro la Juventus, molto nervoso ma dispiaciuto per la reazione eccessiva. Con un post su Instagram ha chiesto umilmente scusa a tutti, compagni in primis, affermando che scene di questo tipo non verranno più ripetute. Che dire, un campione in questi momenti dovrebbe sapersi limitare ma d’altronde uno “scivolone” è concesso a tutti. La speranza è che, se il Milann dovesse fare ricorso, la pena possa scendere a una sola giornata di squalifica. Fossero di più allora Gattuso dovrà tirare fuori qualcosa di magico dal cilindro, per evitare una caduta rischiosa per il cammino dei rossoneri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2018 14:40

Milan, due giornate di squalifica per Higuain

nl pixel