Thiago Silva-Milan, c'è il contatto! I rossoneri sognano il difensore del Psg

Milan, Thiago Silva invia un sms: il brasiliano può tornare in rossonero

Thiago Silva manda segnali al Milan per un clamoroso ritorno, sulla scia di Ibrahimovic. Il brasiliano è in scadenza di contratto con il Psg.

Dopo Ibrahimovic, Thiago Silva. Il difensore brasiliano in forza al Psg potrebbe fare ritorno al Milan, seguendo l’ex compagno di squadra.

Sms al Milan

Il difensore brasiliano non disdegnerebbe un ritorno in rossonero, un messaggio fatto recapitare dal suo agente a Boban e Maldini. 

Contratto in scadenza

Le trattative con il Psg per il rinnovo del contratto sono in alto mare e la possibilità per il Diavolo di poter piazzare un colpo di esperienza e qualità a costo zero aumentano a dismisura.
L’attuale legame con il club parigino scade il prossimo 30 giugno. Pertanto, Thiago Silva è già libero di accasarsi altrove, senza necessità di alcun indennizzo nei confronti del Psg.
I segnali da Parigi sembrano andare nella direzione della separazione, in quanto la società transalpina non ha ancora avviato le trattative per un rinnovo.

https://www.youtube.com/watch?v=EPEc_DNPlko

L’agente di Thiago Silva

E a confermare questa opzione sono arrivate le parole di Paulo Tonietto, agente del 35enne di Rio de Janiero, ai microfoni di TMW: “Al momento non abbiamo parlato di rinnovo con il PSG: Thiago vorrebbe continuare qui, però non scarta altre possibilità. Con il Milan Thiago ha un grande rapporto da sempre e se non rinnovassimo con il PSG tutto sarebbe possibile“.

Il nodo ingaggio

Certo, Thiago Silva al Psg percepisce qualcosa come oltre 12 milioni netti a stagione. Il Milan dal canto suo può mettere sul piatto circa 4 milioni. Se il classe ’84 vuole riabbracciare i colori rossoneri dovrà fare un grande sacrificio…

ultimo aggiornamento: 24-02-2020

X