Thiago Silva-Milan, c'è il contatto! I rossoneri sognano il difensore del Psg
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Thiago Silva invia un sms: il brasiliano può tornare in rossonero

Thiago Silva

Thiago Silva manda segnali al Milan per un clamoroso ritorno, sulla scia di Ibrahimovic. Il brasiliano è in scadenza di contratto con il Psg.

Dopo Ibrahimovic, Thiago Silva. Il difensore brasiliano in forza al Psg potrebbe fare ritorno al Milan, seguendo l’ex compagno di squadra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sms al Milan

Il difensore brasiliano non disdegnerebbe un ritorno in rossonero, un messaggio fatto recapitare dal suo agente a Boban e Maldini. 

Contratto in scadenza

Le trattative con il Psg per il rinnovo del contratto sono in alto mare e la possibilità per il Diavolo di poter piazzare un colpo di esperienza e qualità a costo zero aumentano a dismisura.
L’attuale legame con il club parigino scade il prossimo 30 giugno. Pertanto, Thiago Silva è già libero di accasarsi altrove, senza necessità di alcun indennizzo nei confronti del Psg.
I segnali da Parigi sembrano andare nella direzione della separazione, in quanto la società transalpina non ha ancora avviato le trattative per un rinnovo.

https://www.youtube.com/watch?v=EPEc_DNPlko

L’agente di Thiago Silva

E a confermare questa opzione sono arrivate le parole di Paulo Tonietto, agente del 35enne di Rio de Janiero, ai microfoni di TMW: “Al momento non abbiamo parlato di rinnovo con il PSG: Thiago vorrebbe continuare qui, però non scarta altre possibilità. Con il Milan Thiago ha un grande rapporto da sempre e se non rinnovassimo con il PSG tutto sarebbe possibile“.

Il nodo ingaggio

Certo, Thiago Silva al Psg percepisce qualcosa come oltre 12 milioni netti a stagione. Il Milan dal canto suo può mettere sul piatto circa 4 milioni. Se il classe ’84 vuole riabbracciare i colori rossoneri dovrà fare un grande sacrificio…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2020 15:28

Serie A, la Lazio vince in casa del Genoa. Poker della Roma al Lecce

nl pixel