Milan, trattativa in corso con il Psg: i rossoneri puntano Rabiot, i francesi tornano alla carica per Ricardo Rodriguez.
Mercato Milan – Intorno ai nomi di Ricardo Rodriguez e Adrien Rabiot sta nascendo un nuovo intreccio di mercato che si sta lentamente delineando nella mente di Leonardo che, dopo aver fatto buoni affari con la Juve, cerca il grande colpo anche in casa Psg, dove comunque Leo ha mantenuto ottimi rapporti nel corso degli anni.
Milan, Adrien Rabiot per il centrocampo
Alla ricerca di un centrocampista giovane e di qualità, il direttore tecnico del Milan avrebbe messo nel mirino (tra gli altri) Adrien Rabiot. I rossoneri avebbero offerto per il centrocampista trenta milioni di euro da pagarsi in tre anni con la formula ormai nota del prestito oneroso con diritto di riscatto. L’offerta è stata rispedita il mittente ma la trattativa si è arricchita di un altro nome a sorpresa, quello di Ricardo Rodriguez.
Il Psg segue Ricardo Rodriguez
Seguito anche dall’Arsenal, il terzino svizzero sarebbe entrato nelle grazie del Psg. Le parti si erano già incontrate in passato, poi il tutto si è concluso con un nulla di fatto. Ricardo Rodriguez non è considerato un giocatore di primaria importanza dal Milan che, a fronte di una buona offerta, potrebbe anche cederlo.
Mercato Milna, un nuovo scambio di Leonardo?
Prende così forma una trattativa inaspettata, un nuovo scambio di casacche, questa volta tra Rodriguez e Rabiot. Sembra che al momento la trattativa sia resa complicata dalla differenza di valutazione che fanno i rispettivi club dei propri giocatori. Se i francesi vorrebbero incassare 40 milioni da Rabiot, il Milan non è intenzionato a spenderne più di trenta. Lo stesso discorso vale per Ricardo Rodriguez che il Milan valuta intorno ai trenta milioni di euro e il Psg intorno ai venti.
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/