Milan-Udinese, le dichiarazioni dei bianconeri nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Udinese, le dichiarazioni dei bianconeri nel post partita

Le dichiarazioni degli ospiti al termine della partita Milan-Udinese.

MILANO – Al termine della sfida persa contro il Milan, alcuni tesserati dell’Udinese hanno parlato alla stampa commentando la sconfitta contro i rossoneri.

Le dichiarazioni post partita dell’Udinese

Gigi Del Neri a Sky Sport: “Abbiamo preso gol in una situazione abbastanza leggibile. C’è stata un’importante parata di Gigio Donnarumma che ha salvato il risultato. Lo spirito e l’applicazione sono quelli giusti ma i ragazzi devono imparare a soffrire. Sono comunque soddisfatto perché i ragazzi sono rimasti in partita fino al 90′“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Kevin Lasagna a Milan TV: “Segnare a San Siro è sempre una grande emozione. Loro sono una grande squadra e noi siamo stati bravi a sfruttare le occasioni che ci sono capitate ma è un peccato non essere riusciti a tenere il pareggio per più tempo. Credo che i rossoneri possano arrivare in Champions“.

Rodrigo de Paul a TMW Radio: “Oggi è stata una partita molto complicata. Noi abbiamo fatto bene ed è un peccato non prendere punti. Il Milan è una squadra che dobbiamo rispettare ed oggi il pareggio poteva essere giusto. Noi dobbiamo fare di più perché il secondo gol è arrivato troppo presto. Abbiamo comunque giocato, creato occasioni, ma non siamo riusciti a cambiare il risultato. Ora pensiamo al Torino, altra gara difficile“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2017 20:36

Milan, Kalinic: “Possiamo arrivare in Champions, dobbiamo vincerle tutte”

nl pixel