Milano AutoClassica 2018: prezzi, biglietti, programma e come arrivare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milano AutoClassica alza il sipario: un viaggio tra il passato e il futuro

Milano AutoClassica

Il 23 e il 25 novembre alla Fiera di Rho è in programma l’ottava edizione di Milano AutoClassica 2018, un viaggio tra il passato e il futuro delle quattro ruote.

MILANO – Venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 novembre la Fiera di Rho sarà dedicata alle quattro ruote. È in programma nei padiglioni l’ottava edizione di Milano AutoClassica, un appuntamento annuale che richiama tutti gli appassionati delle vetture. Un viaggio tra passato e presente con la possibilità di acquistare una auto a partire da cinquemila euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fiera di Rho
Fiera di Rho (fonte foto https://twitter.com/FieraMilanoSpa)

I marchi presenti a Milano AutoClassica 2018

Come successo nelle precedenti edizioni, Milano AutoClassica richiama sempre la partecipazione di quasi tutti i marchi più prestigiosi di questo mondo. Nei padiglioni di Rho potremo ammirare le vetture classiche – ma anche moderne – di Bentley, Alpine Cars, BMW Club Italia, Ferrari, Leoni, Lotus, McLaren, Pagani e Porsche.

Questo appuntamento sarà l’occasione anche per alcune aziende di svelare in anteprima delle nuove vetture. Per esempio la Leoni festeggerà la nascita di Extrema, un mix tra l’abilità di un SUV, il lusso di una limousine e l’esuberanza di una supercar. Ma tutti i partecipanti potranno scoprire anche in anteprima la nuova Exige 410 sport della Lotus.

Senza dimenticare che per festeggiare i 70 anni della Porche Milano AutoClassica permetterà agli appassionati di ammirare dal vivo alcuni modelli di vetture iconiche, tra cui le macchine di massima espressione sportiva dell’azienda tedesca.

Milano AutoClassica 2018, come arrivare

La Fiera di Rho è facilmente raggiungibile. Per chi raggiunge Milano con treno o aereo oppure parte direttamente dal capoluogo lombardo per arrivare ai padiglioni dell’evento può prendere la linea rossa della metropolitana con fermata Rho-Fieramilano.

In auto alla Fiera di Milano si può arrivare attraverso l’A7-Genova, l’1-Bologna e l’A4 direzione Torino. L’uscita è fieramilano.

Milano AutoClassica 2018: i biglietti

I biglietti per Milano AutoClassica si possono acquistare online sul sito ticketonline.fieramilano.it al costo di 25 euro. Per tutte le informazioni sui prezzi e sugli altri luoghi dove poter comprare i tagliandi, chiamare il numero 0249976144.

fonte foto copertina https://twitter.com/SepeGianlu

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:47

Nissan, Carlos Ghosn è stato rimosso dalla carica di presidente

nl pixel