Milinkovic-Savic, Milan pronto a tornare alla carica con la Lazio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Conferme dalla Spagna: il Milan ci riprova per Milinkovic-Savic

Leonardo potrebbe fare un nuovo tentativo per Milinkovic-Savic, ma convincere Lotito a lasciarlo partire a gennaio non sarà affatto semplice.

Mercato Milan, Sergej Milinkovic-Savic sempre nel mirino. È quasi un chiodo fisso, il giocatore che – senza alcun dubbio – stuzzica maggiormente l’interesse dei rossoneri. Leonardo ci proverà, o meglio, ci riproverà, dopo il tentativo andato a vuoto della scorsa estate.

Dalla Spagna arriva la conferma sull’interesse dei vertici di via Aldo Rossi per il forte centrocampista della Lazio. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo fichajes.net, la società milanista sarebbe pronta a riaprire i negoziati con il patron biancoceleste Claudio Lotito, ovviamente a cifre decisamente più basse rispetto a quelle di agosto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gli infortuni di Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura (quest’ultimo ha chiuso anzitempo la stagione dopo l’intervento) costringono il Milan a tornare sul mercato per rinforzare il reparto di centrocampo. E il serbo, stando alle indiscrezioni, resta in cima alla lista dei desideri di Leonardo, che potrebbe presto tornare a bussare alla porta della Lazio.

Milinkovic-Savic
Fonte foto: https://www.facebook.com/vecchiasignora.forum/

Mercato Milan, Milinkovic-Savic primo nome per la mediana

Come evidenzia Calciomercato.it, si preannuncia un inverno davvero caldo per i tifosi rossoneri, che tornano a sognare il colpo Milinkovic-Savic. Il calciatore laziale piace anche alla Juventus e all’Inter del nuovo amministratore delegato Beppe Marotta ed alcune squadre straniere.

Ma convincere Lotito a lasciar partire l’ex Genk (soprattutto a gennaio) sarà un’impresa difficilissima. Ogni questione potrebbe essere rimandata alla prossima estate, quando lo stesso calciatore potrebbe chiedere di essere ceduto, alla luce anche di un rapporto con la tifoseria biancoceleste che pare ormai compromesso. Il Milan, comunque, è pronto a tornare alla carica: Sergej resta il primissimo obiettivo per la mediana, a prescindere dall’arrivo o meno di Cesc Fabregas.

Ecco un video con alcune giocate di Milinkovic-Savic:

https://www.youtube.com/watch?v=H8okcgP4kL8

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Dicembre 2018 17:08

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: due partite a porte chiuse per l’Inter

nl pixel