Mirabelli visionerà Thorgan Hazard in Colonia-Borussia Moenchengladbach

Il ds rossonero sta per terminare il mandato esplorativo in Germania. Dopo Brandt e Meyer, tocca a Thorgan Hazard, fratello di Eden, essere monitorato dall’uomo mercato del Milan.

Tra poche ore si concluderà la missione tedesca del ds rossonero Massimiliano Mirabelli. Approfittando della pausa della Serie A, infatti, l’uomo mercato del Milan ha deciso di partire alla volta della Germania, dove nel week-end è ripartita la Bundesliga. Dopo aver visionato Brandt del Bayer Leverkusen e Meyer dello Schalke 04, oggi pomeriggio Mirabelli sarà a Colonia per assistere alla gara tra i padroni di casa e il Borussia Moenchengladbach. Tra le fila degli ospiti, infatti, milita Thorgan Hazard, fratello della stella del Chelsea Eden.

Le caratteristiche di Thorgan

Hazard jr è un classe ’93, quindi di due anni più giovane rispetto al fratello maggiore. E’ molto simile sia a livello fisico che sul piano tattico: destro naturale, Thorgan predilige giocare sulla trequarti, particolarmente partendo da sinistra. Anch’egli al Chelsea, nel 2015 è stato ceduto a titolo definitivo al Borussia Moenchengladbach (contratto quinquennale, ndr), il quale ha sborsato quasi dieci milioni. L’attuale valutazione del calciatore è poco più del doppio. Nella stagione in corso, Thorgan Hazard ha messo insieme 20 gare ufficiali con all’attivo 7 gol e altrettanti assist.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-01-2018

Fabio Acri

X