Wanda Nara e il mistero social: nessun profilo seguito su Instagram
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Wanda Nara e il mistero social: nessun profilo seguito su Instagram

Wanda Nara

Nuova puntata della vicenda Icardi. Wanda Nara vola in Argentina e non segue più nessuno su Instagram. Ennesima crisi in arrivo?

MILANO – Mauro Icardi è tornato ad allenarsi con l’Inter ma il mistero social apre una nuova puntata su questa vicenda. Wanda Nara ha deciso di allontanarsi dall’Italia per qualche giorno e tornare in Argentina. Nulla di strano fin qui se non fosse per il numero 0 dei profili seguiti sul suo profilo Instagram.

Una scelta che al momento non trova spiegazioni visto che la moglie e l’agente di Maurito continua ad essere molto attiva sui social con foto e non solo. I suoi seguaci aumentano di giorno e giorno (siamo a quasi 5 milioni n.d.r.) ma lei ha deciso di fare un passo indietro e non seguire più nessuno. Nemmeno Icardi. Un mistero che potrebbe essere chiarito nelle prossime ore ma la telenovela argentina si fa sempre più intricata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mauro Icardi ritorna ad allenarsi ed appare sui social con la fascia. Un messaggio all’Inter o una schiarita definitiva?

Se da una parte Wanda Nara ha deciso di non seguire più nessuno sui social, dall’altra Mauro Icardi usa proprio il profilo Instagram per pubblicare una foto che lo ritrae con la fascia di capitano. Non si sa al momento se è un segnale di una definitiva schiarita con l’Inter oppure un messaggio lanciato alla dirigenza nerazzurra. Al momento la cosa sicura è che l’argentino è tornato a disposizione di Luciano Spalletti e con l’obiettivo di rientrare in campo già la prossima giornata.

MAURO ICARDI
MAURO ICARDI

Non sono escluse possibilità novità sulla vicenda che ormai tiene banco da diverso tempo in Italia. Wanda Nara e Icardi usano i social per comunicare con i propri fan e soprattutto per lanciare segnale ai diretti interessati su un caso che è sempre più intricato e soprattutto ricco di colpi di scena.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2019 18:33

La Serie A e i conti in rosso delle squadre, l’inchiesta de La Gazzetta dello Sport

nl pixel