Modric-Milan sogno impossibile: ma Boban ci prova
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Modric snobba il Milan, ma Boban ci prova

Luka Modric

Il dirigente rossonero non molla la presa, ma il playmaker croato non sembra interessato a trasferirsi in rossoneri. Anche Gazidis è scettico.

Mercato Milan, Luka Modric è la grande suggestione estiva dei rossoneri. Finché c’è Boban c’è speranza, scrive il quotidiano Tuttosport, ma la strada che porta al fuoriclasse del Real Madrid è in decisamente salita. Il “regista” croato, infatti, ha un ingaggio insostenibile per le casse milaniste (guadagna più di dieci milioni di euro netti a stagione) e difficilmente accetterebbe di trasferirsi in una squadra che non disputa le Coppe europee e con una rosa non eccelsa dal punto di vista qualitativo.

Insomma, Modric non sarebbe convinto dell’opzione Milan, tuttavia Zvone Boban sarebbe al lavoro per cercare di tenere comunque una porta aperta. L’attuale Chief Football Officer rossonero crede ancora nella possibilità di arrivare a un pezzo da novanta come il playmaker classe ’85.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan potrebbe chiedergli di spalmare i dieci milioni e passa di stipendio con un nuovo contratto pluriennale, ma resterebbe comunque una pista complicatissima. Anche perché, come detto, il calciatore non sarebbe per niente attratto dalla prospettiva di restare fuori dall’Europa anche solo per una stagione.

Luka Modric

Mercato Milan, Modric sogno impossibile

Inutile girarci intorno: arrivare a Luka Modric è quasi impossibile per questo Milan, nonostante il generoso e ottimistico tentativo di Boban. Stando a quanto riferito sempre Tuttosport, anche l’amministratore delegato rossonero, Ivan Gazidis, sarebbe piuttosto scettico: per età e guadagno, infatti, il croato sarebbe fuori target per il club di via Aldo Rossi.

Parliamo di un sogno che sembra destinato a rimanere tale. Anche perché il calciatore avrebbe già esternato la sua intenzione di rimanere alla corte di Florentino Perez. A meno che non sia il Real a metterlo alla porta, l’ex Tottenham non lascerà Madrid.

Ecco un video con alcune giocate di Luka Modric:

https://www.youtube.com/watch?v=5lcB4q2EdHg

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2019 12:57

Gazzetta: Milan, capitolo cessioni. Per acquistare devi vendere

nl pixel