Italia-Ecuador: probabili formazioni, orario e streaming

Mondiale Under 20, le probabili formazioni di Italia-Ecuador

Le probabili formazioni di Italia-Ecuador. Nicolato pensa a qualche cambio visto anche gli infortunati. Carnesecchi in porta.

GDYNIA (POLONIA) – Finale per il terzo posto al Mondiale Under 20 per l’Italia di Nicolato. Gli azzurri sfideranno l’Ecuardor, match che si è già disputato nella fase a gironi con il successo della squadra italiana per 1-0. Ora in palio, però, il podio mondiale.

Le probabili formazioni di Italia-Ecuador

Emergenza per Nicolato che deve rinunciare agli infortunati Bellanova, Frattesi, Scamacca e Pinamonti. Rivoluzionata la formazione con Carnesecchi che dovrebbe dare un turno di riposo a Plizzari. Gabbia, Del Prato e Ranieri i tre difensori con Bettella in panchina. A centrocampo Alberico al posto di Frattesi con Luca Pellegrini ed Esposito. Candela e Tripaldelli agiranno sulle fasce. Cambia completamente la coppia d’attacco: Olivieri e Gori favoriti su Capone per provare a scardinare la difesa avversaria.

Italia Under 20
fonte foto https://twitter.com/FIGC

Consueto undici, invece, per l’Ecuador. Mister Celico si affiderà al collaudato 4-2-3-1 con Alvarado, Rezabala e Plata alle spalle dell’unica punta Campana. Quintero e Cifuentes saranno i mediani mentre davanti a Ramirez giocheranno Espinoza, Porozo, Vallecilla e Palacios.

Italia (3-5-2): Carnesecchi; Gabbia, Del Prato, Ranieri; Candela, Alberigo, Esposito, Pellegrini Lu., Tripaldelli; Olivieri, Gori. All. Nicolato
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bellanova, Frattesi, Scamacca, Pinamonti

Ecuador (4-2-3-1): Ramirez; Espinoza, Porozo, Vallecilla, Palacios; Cifuentes, Quintero; Plata, Rezabala, Alvarado; Campana. All. Celico
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno

Arbitro: Sig. Alberto Gil Manzano (Spagna)

Dove vedere in tv Italia-Ecuardor

Il fischio d’inizio di Italia-Ecuador è fissato alle ore 20:30 di venerdì 14 giugno 2019 allo stadio Miejski di Gydnia, in Polonia. Il match potrà essere visto in chiaro su RAI 4 e sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Alla sfida si potrà assistere anche in streaming sulle applicazioni Sky Go e RAI Play, che sono scaricabili sia su smartophone che su tablet e pc.

Di seguito il video con gli highlights di Ucraina-Italia 1-0

fonte foto copertina https://twitter.com/FIGC

ultimo aggiornamento: 14-06-2019

X