Il monito di Salvini alla maggioranza sul 'Cura Italia'
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cura Italia, Salvini alla maggioranza: “Il decreto deve cambiare. Pronti a non dare l’ok in Parlamento”

Matteo Salvini

Il monito di Salvini alla maggioranza sul ‘Cura Italia’: “O si cambia oppure non daremo l’ok in Parlamento. La Lega non firma in bianco”.

ROMA – In una conferenza stampa alla Camera Matteo Salvini ha lanciato un nuovo monito alla maggioranza sul Cura Italia: “Se il decreto migliora e serve veramente a migliorare il Paese, c’è l’ok. Se rimane a scatola chiusa e scontenta l’Italia che produce, se ci dicono ‘o è così o buonanotte’, noi non firmiamo deleghe in bianco. Se cambia, abbiamo tutta la volontà di collaborare, e presenteremo le nostre proposte. Se tirano diritti, la Lega non è disponibile a votare deleghe in bianco“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le proposte di Salvini

Nella conferenza stampa il leader della Lega ha presentato anche le nuove proposte: “Il 2020 deve essere un anno bianco fiscale, poi flat tax al 20% per tutti per un anno. Chiediamo saldo e stralcio di tutte le cartelle passate. Solo così si può curare l’Italia e dare fiducia alla popolazione. Ipotizzare che tutto l’anno sia a rischio è di buon senso. La Bce ha il suo ruolo altrimenti ci saranno i lavori dimenticati“.

Salvini è pronto a salire nuovamente al Colle e si rivolge a Conte: “Io parlerò con tutte le forze politiche ma se non dovessi avere delle risposte è normale che parlerò con altre persone. La situazione economica sta sfuggendo di mano, il mondo produttivo è inferocito. Qualcuno deve riferire in Parlamento, Conte riferisca in Parlamento“.

Matteo Salvini Castel Volturno
fonte foto https://www.facebook.com/salviniofficial/

Fratelli d’Italia attacca la ministra Ponzio Pilato

Da parte di Fratelli d’Italia, invece, arriva un duro attacco alla ministra Azzolina: “Dopo 20 giorni di sospensione sostiene che c’è ancora qualche studente che ha dimenticato i libri in classe, fa come Ponzio Pilato lavandosi le mani e lasciando decidere agli altri. Delegare ai singoli dirigenti l’apertura di un’istituto significa far circolare persone per strada e andare nella direzione opposta a quella necessaria per contenere il contagio“.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:31

Divieto allo sport all’aperto: nuove misure restrittive in arrivo?

nl pixel