È morta la mamma di Gonzalo Higuain. Lottava contro un brutto male
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

È morta la mamma di Gonzalo Higuain

Gonzalo Higuain

È morta la mamma di Gonzalo Higuain, la signora Nancy Zacarias Higuain. Dal 2016 lottava contro un brutto male.

È morta Nancy Zacarias Higuain, la mamma di Gonzalo Higuain, attaccante che in Italia abbiamo ammirato con la maglia del Napoli e poi della Juventus. Il mondo del calcio si è stretto intorno alla famiglia Higuain con messaggi di cordoglio e sostegno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

È morta dopo una lunga battaglia contro un brutto male la mamma di Gonzalo Higuain

La mamma di Gonzalo Higuain era alle prese con un un brutto male e la sua battaglia contro la malattia era iniziata nel 2016. I figli le sono sempre stati accanto soprattutto durante i periodi più difficili, quelli dei cicli di chemioterapia.

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain

La grande passione per il calcio

Nancy Zacarias era un’artista eclettica e ha goduto di una discreta fama come pittrice. La sua grande passione, e in Argentina non sorprende, era quella per il pallone. Quando poteva andava sempre a vedere le partite dei suoi figli. Era la prima tifosa.

La signora Higuain ha lasciato il segno anche nella carriera di Gonzalo Higuain. L’ex attaccante del Real Madrid aveva preso in considerazione l’ipotesi del ritiro e la made lo avrebbe convinto a proseguire.

Se fosse dipeso da me, avrei smesso. Stavo lasciando il calcio, che è qualcosa che amo, ma amo di più lei… Mi ha detto che non mi avrebbe permesso di lasciare ciò che amo per lei“, ha raccontato Gonzalo Higuain, legato alla mamma da un sentimento profondissimo e difficile da descrivere a parole.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Aprile 2021 11:34

Covid, Daniele De Rossi è guarito. L’annuncio sui social

nl pixel