Morte Davide Astori, Giovanni Malagò: “Sono rimasto senza parole”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Giovanni Malagò in conferenza stampa: “La notizia mi è stata data da Brunelli della Lega. Tutte le società hanno esternato la volontà di non scendere in campo”.

ROMA – A poche ore dalla tragica notizia della morte di Davide Astori, il commissario della Lega, Giovanni Malagò, ha parlato in conferenza stampa: “Questa mattina – riporta Tuttomercatoweb.commi ha chiamato Brunelli della Lega dicendomi che doveva darmi una brutta notizia. Mi è arrivata così la scomparsa di Astori. Mi ha pregato anche di non esternare la notizia per aspettare che la Fiorentina contattasse la famiglia. Tutte le squadre hanno esternato la volontà di non scendere in campo così ho deciso di rinviare la giornata. Domani c’è una riunione in Lega per capire quando recuperare questa giornata. C’è la possibilità di aggiungere una giornata al termine del campionato visto che non ci sono i Mondiali“.

Giovanni Malagò
Giovanni Malagò

Roberto Fabbricini: “Difficile arrivare ad una soluzione finale anche dopo l’esame autoptico”

Insieme a Malagò, ha parlato anche il commissario della FIGC, Roberto Fabbricini: “Ho saputo la notizia molto presto ed ho cercato di raccordare le varie componenti. Siamo grati al presidente per aver fatto sentire tutto il mondo del calcio unito in questa situazione drammatica. Ho sentito il medico della Fiorentina che ha parlato di morte bianca. Aspettiamo l’esame autoptico anche se sarà difficile arrivare ad una soluzione“.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-03-2018

Francesco Spagnolo