Omicidio Luca Sacchi, i dubbi della famiglia su Anastasija e Princi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio Luca Sacchi, i dubbi della famiglia su Anastasiya e Princi

Luca Sacchi

I legali della famiglia di Luca Sacchi chiedono di ascoltare sia Anastasija che Giovanni Princi. Molte le contraddizioni nelle loro versioni.

ROMA – I legali della famiglia di Luca Sacchi chiedono di ascoltare sia Anastasiya che Giovanni Princial fine di poter avere delle spiegazioni sulle tante contraddizioni emerse dal primo filone di indagine nonché per poter chiedere loro, in qualità di persone informate sui fatti, maggiori particolari che sarebbero potuti sfuggire nell’immediatezza dell’accaduto“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I dubbi su Anastasiya

In particolare, i dubbi della famiglia di Luca sono su Anastasiya. La versione e il comportamento della ragazza non ha mai convinto tanto che i legali chiedono “il prelievo del campione biologico per poterlo confrontare con quelli che eventualmente saranno rinvenuti nella mazza da baseball sequestrata“.

Una verifica che potrebbe permettere di dare una svolta all’indagine. Un riscontro che molto probabilmente, se sarà fatto, chiarirà la ricostruzione di quanto accaduto quella sera. Un accertamento che ha il compito di verificare la ricostruzione della giovane. La fidanzata di Luca ha sempre detto di essere stata colpita da una mazza. Ma in caso di assenza del campione biologico la sua posizione dovrebbe cambiare con l’iscrizione sul registro degli indagati che a quel punto diventerebbe quasi certa.

Luca Sacchi
Fonte foto: fonte foto https://www.facebook.com/luca.sacchi.35

Il punto sulle indagini

Non ci sono state particolari novità nelle ultime settimane sulla morte di Luca Sacchi. Gli inquirenti continuano a seguire la pista della droga convinti che Pirino e Del Grosso siano solo gli autori materiali di questo omicidio.

Dietro di loro, molto probabilmente, c’è un giro molto più grosso con Anastasiya e Giovanni Princi che potrebbero essere i contatti dello spacciatore. Non è ancora chiara la posizione di Luca. La famiglia esclude un suo coinvolgimento con i legali che vogliono vederci e per questo hanno avanzato una richiesta di audizione nei confronti dei due.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/luca.sacchi.35

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:39

Mafia, Matteo Messina Denaro si nasconde in Veneto?

nl pixel