Mistero sulla morte di Brandon Truaxe, il fondatore di Deciem
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mistero sulla morte di Brandon Truaxe, il fondatore di Deciem

Brandon Truaxe

E’ morto all’età di 40 anni Brandon Truaxe, il fondatore di Deciem. Mistero sulle cause del decesso.

TORONTO (CANADA) – Si è spento all’età di 40 anni Brandon Truaxe, il fondatore dell’azienda di cosmetici Deciem. La notizia è stata riportata da vari media, tra cui la BBC, anche se ancora non sono state rivelate le cause che hanno portato al decesso.

Secondo quanto raccontato dai giornali locali e internazionali, l’uomo è morto in seguito ad una caduta da un palazzo a Toronto. Sulla vicenda resta un alone di mistero visto che secondo il suo fidanzato Truaxe non si sarebbe suicidato ma caduto accidentalmente. Sulla vicenda sono in corso tutti gli accertamenti del caso anche se fino a questo momento nessuna persona è stata iscritta sul registro degli indagati.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Brandon Truaxe
Brandon Truaxe (fonte foto https://www.facebook.com/deciem/)

Morto Brandon Truaxe, fondatore di Deciem

Negli ultimi tempi il rapporto di Brandon Truaxe con l’azienda da lui fondata non era più idilliaco. L’imprenditore canadese infatti aveva lasciato da pochi mesi il ruolo di CEO con Nicola Kilner che ha preso il suo posto. La notizia della morte è stata confermata anche dai vertici della società che ha deciso di chiudere per la giornata di ieri sia i negozi fisici che gli store online. Un decesso che ha segnato l’intera Deciem, visto che diverse collaboratori erano grandi amici di Truaxe.

Il dolore l’azienda l’ha espresso anche in un messaggio lasciato ai social: “Brandon – riporta il sito di Leggo fondatore e amico. Hai toccato i nostri cuori, ispirato le nostre menti e ci hai fatto credere che tutto è possibile. Grazie per ogni risata, ogni insegnamento, ogni momento del tuo genio. Non riusciamo a immaginare un mondo senza di te, ti promettiamo che ci prenderemo cura e lavoreremo duramente per continuare a realizzare le tue visioni. Che tu possa finalmente stare in pace. Ti vorremmo bene per sempre“.

Di seguito il post su Facebook dell’azienda Deciem

Brandon, our founder and friend. You touched our hearts, inspired our minds and made us believe that anything is…

Pubblicato da Deciem The Abnormal Beauty Company su Lunedì 21 gennaio 2019

fonte foto copertina https://www.facebook.com/deciem/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:41

Terremoto in Indonesia, scossa di magnitudo 6.6

nl pixel