Manhattan, morto a trentaquattro anni il creatore di HQ Trivia. Colin Kroll ucciso da un’overdose di droga.

È morto a trentaquattro anni Colin Kroll, uno dei fondatori della nota applicazione per cellulare HQ Trivia, uno dei giochi più scaricati dagli store. Trovato senza vita nel suo appartamento di Manhattan lo scorso 15 dicembre, il ragazzo sarebbe morto per overdose.

Morto Colin Kroll: il creatore di HQ Trivia morto a causa di un’overdose

Nelle perquisizioni nell’appartamento, gli inquirenti hanno trovato indizi che non lasciano dubbi. Una discreta quantità di droga, strumenti per la lavorazione artigianale e l’assunzione.

L’ascesa di Kroll: HQ Trivia uno dei giochi per dispositivi mobili più scaricati

Dopo l’operazione-flop legata all’acquisizione di Vine da parte di Twitter, che avrebbe presto sospeso e poi chiuso il servizio a causa dello scarso utilizzo da parte degli utenti, Kroll aveva ideato l’applicazione HQ Trivia, il famosissimo gioco per smartphone e dispositivi mobili che si sarebbe presto posizionato nella top ten delle applicazioni più scaricate.

Il crollo dei download e le polemiche

In poco tempo, però, il noto gioco culturale ha perso appiglio scivolando in fondo alla classifica delle app più scaricate scatenando le critiche e le polemiche nei confronti del manager, accusato di essere poco capace e poco adatto al mondo del mercato.

Le lamentele e i dubbi legati ai rapporti con le dipendenti

Nel corso degli anni Kroll era finito nella bufera anche per quanto riguarda il suo rapporto con le dipendenti donne. Sarebbero molte infatti le lamentele nei confronti dell’ormai defunto manager.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Colin Kroll esteri evidenza HQ Trivia

ultimo aggiornamento: 17-12-2018


Tragedia in Bundesliga, il padre di Gentner muore allo stadio

Thailandia, assolto Denis Cavatassi, il cittadino italiano arrestato nel 2011. L’annuncio di Moavero Milanesi