Lutto nel mondo del cinema, è morto l'attore Dick Miller
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lutto nel mondo del cinema, è morto l’attore Dick Miller

Dick Miller

Lutto nel mondo del cinema, è morto a novant’anni Dick Miller. L’attore è ricordato per la sua partecipazione al primo film della saga Terminator e soprattutto per la sua parte nel film Gremlins, prodotto da Steven Spielberg e diretto da Joe Dante.

È morto all’età di novant’anni Dick Miller, attore americano diventato famoso grazie alla pellicola Gremlins (1984), prodotta da un mostro sacro come Steven Spielberg e diretta da Joe Dante. Nel film cult per gli amanti del cinema, Miller interpretava la parte di Murray Futterman

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lutto nel mondo del cinema, è morto Dick Miller. L’attore aveva novant’anni. Indimenticabile la sua parte nella commedia horror Gremlins, fil cult degli anni Ottanta

Dick Miller è morto a novant’anni. La notizia ha fatto in pochi minuti il giro del web con gli amanti del cinema che hanno monopolizzato i social media con foto, messaggi e video-tributi per l’attore americano.

Dick Miller
Fonte foto: https://it.wikipedia.org/wiki/Dick_Miller

La carriera di Dick Miller: i film più famosi dell’attore americano: Gremlins, Terminator ma non solo

Tra i ruoli più importanti interpretati da Dick Miller ricordiamo la sua partecipazione al primo film della saga Terminator, altro titolo cult nella storia del cinema.

In televisione è ricordato soprattutto per la sua partecipazione a Saranno Famosi, la serie tv che a suo modo ha segnato gli anni Ottanta.

Chi è appassionato di cinema sa che non stiamo parlando di un attore fortunato per le poche pellicole girate, anzi: Miller ha preso parte a più di cento film guadagnandosi la fama di stimato attore e impeccabile professionisti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2019 9:42

Venezuela, Maduro apre al dialogo e alle elezioni anticipate

nl pixel