MotoGP, presentata la nuova Suzuki: ecco la moto di Rins e Mir
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

MotoGP, presentata la nuova Suzuki: ecco la moto di Rins e Mir

Suzuki 2020

E’ stata presentata la nuova Suzuki per la prossima stagione di MotoGP. Rins e Mir sognano in grande: “Vogliamo alzare l’asticella”.

ROMA – E’ stata presentata la nuova Suzuki. Dopo un campionato da assoluto protagonista, il team giapponese in questo 2020 va a caccia di una riconferma e, chissà, sognare quel titolo che alla vigilia sembra essere improbabile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In occasione del 60° anniversario la casa di Hamamtsu ha deciso di rinnovare la livrea con il blu accompagnato dall’argento. In sella confermati Alex Rins e Joan Mir, i due spagnoli che in futuro possono ambire a successi importanti.

Le dichiarazioni dei piloti

Alex Rins è stata una delle rivelazioni della scorsa stagione e cercherà il definitivo salto di qualità: “Il 2019 mi ha regalato la prima vittoria in MotoGP. In questa annata dobbiamo rimanere più concentrati possibili e cercare di ottenere il maggior numero di podi e di vittorie. Solo con il duro lavoro possiamo arrivare al successo“.

Dichiarazioni condivise anche da Joan Mir: “Risultati importanti nella scorsa stagione. Ora non sono più un rookie e per questo le aspettative sono più elevate. Voglio scrivere il mio nome tra i migliori di questo campionato ed ora non vedo l’ora di scendere in pista perché si tratta di un anno importante per il team”.

Suzuki 2020
Mir con Rins (fonte foto https://twitter.com/suzukimotogp)

Le parole di Brivio

Il team manager della Suzuki, Davide Brivio, avrà il duro compito di gestire i piloti: “Il 2019 per noi è stato un anno importante. La strada intrapresa è quella giusta e speriamo di festeggiare nel migliore dei modi i nostri 60 anni. Dobbiamo fissare il nostro obiettivo nel migliorare le prestazioni“.

Conclusione sui piloti: “Rins è cresciuto e la scorsa stagione ha conquistato anche due vittorie oltre a fare prestazioni molto solide. Mir è diventato sempre più costante e siamo pronti per questo nuovo campionato“.

fonte foto copertina https://twitter.com/suzukimotogp

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:33

Fca paga 730 milioni al Fisco italiano

nl pixel