Diawara: "Un onore essere allenato da Ancelotti. Coppa Italia ed Europa League..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli, parla Diawara: “E’ un onore essere allenato da Ancelotti”

Napoli mercato Milan Amadou Diawara

Amadou Diawara, centrocampista del Napoli, nel corso della giornata odierna ha concesso un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli

Terza stagione al Napoli per il centrocampista della Guinea, Amadou Diawara. Il centrocampista nella giornata odierna ha concesso un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha avuto modo di parlare della sua esperienza con la squadra azzurra e degli obiettivi per questa seconda parte di stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Diawara: “Europa League e Coppa Italia sono obiettivi concreti”

Il centrocampista del Napoli, ha parlato della seconda parte di stagione che attende gli azzurri che oltre che in campionato saranno impegnati anche in Coppa Italia ed in Europa League. A proposito della competizione europea, Diawara ha detto: “Resta un obiettivo per noi. Ora però ci concentriamo su campionato e Coppa Italia, che sono più imminenti, poi quando arriverà l’Europa League parleremo anche di questa competizione”. Sulla Coppa Nazionale ha detto: “Saranno due partite molto toste col Milan (prima c’è anche la partita in campionato, ndr). Non sarà facile, sarà anche faticoso”.

Sul campionato e la distanza dalla Juventus ha detto: “Il campionato non è ancora finito. E’ difficile, sicuramente, ma cerchiamo di continuare così, accumulare punti e accorciare fino a maggio”.

Napoli mercato Milan Amadou Diawara
Napoli

Diawara: “Un onore essere allenato da Ancelotti”

Anche in questa stagione con Carlo Ancelotti in panchina, Diawara ha giocato oltre che come mediano anche come centrocampista centrale. Sul suo ruolo il numero 42 azzurro ha detto: “La scelta è dell’allenatore. Stiamo dando tutti un contributo per vincere qualcosa e realizzare i nostri sogni”.

E sul rapporto con il suo allenatore ha aggiunto: “E’ un grandissimo onore lavorale con lui. E’ una persona perbene, per me può essere solo un vantaggio”. 

Diawara ha poi parlato della squadra a livello generale: “Qui ci sono solo campioni, c’è un gran gruppo. Giocare al Napoli non è facile, se arrivi qui vuol dire che hai già qualcosa di importante nelle gambe” le sue parole riportate da tuttonapoli.net.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:42

Milan, offerta del Bologna per Halilovic

nl pixel