Napoli-Liverpool, Klopp in conferenza stampa: "Non c'è gap tra noi e loro"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli-Liverpool, la conferenza stampa di Klopp

La conferenza stampa di Klopp alla vigilia di Napoli-Liverpool, seconda gara di Champions per gli azzurri e il Reds.

Vigilia di big match a Napoli. Domani al San Paolo infatti arriverà il Liverpool di Jurgen Klopp, lo scorso anno finalista in Champions.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In conferenza stampa il tecnico tedesco ha voluto però sottolineare un concetto: in questa gara non ci sono favoriti, tra Napoli e Liverpool non c’è gap. Queste le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb: “Ancelotti mi piace molto, lo rispetto, ha allenato grandi club ed è anche una bella volpa nel dire cose carine. Ma anche io ho tanta esperienza e noi dobbiamo pensare alla partita in uno stadio con atmosfera incredibile e dobbiamo solo pensare a scendere bene in campo e fare una buona partita“.

Napoli-Liverpool, la conferenza stampa di Klopp

Klopp ha quindi speso belle parole per Lorenzo Insigne, che alcuni anni fa punì il Borussia Dortmund allenato dal tedesco con un gran gol su punizione: “Lui è un giocatore eccezionale, lo sappiamo. Il Napoli ha tanti giocatori forti, è organizzato, è forte in velocità, nei dribbling, ma siamo preparati a una gara difficile. Non vedo gap tra noi e il Napoli. Poi è chiaro che l’atmosfera ti carica, ma chi gioca fuori casa non è condizionato anche se siamo coscienti di cosa ci sarà domani“.

Jurgen Klopp: “L’amichevole estiva non conta

In questa stagione Napoli e Liverpool hanno già incrociato i propri destini, seppur solo in un’amichevole estiva a Dublino. Nell’occasione gli uomini di Klopp vinsero per 5-0. Ma il tecnico tedesco non si fa illusioni: “Fu solo un’amichevole in un bel posto. Segnammo su tutti i tiri fatti, il Napoli invece no pur avendo occasioni, anzi fece gol, ma fu annullato per un fuorigioco che non c’era. Una volta vincemmo 4-0 col Barcellona, poi col Mainz perdemmo con lo stesso risultato dopo“.

Nel video le immagini dell’amichevole citata durante la conferenza di Klopp:

https://www.youtube.com/watch?v=cBLV4YvguYk

Fonte foto copertina: https://twitter.com/realmadrid

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2018 19:05

Milan-Olympiakos: ecco dove vederla in streaming e tv

nl pixel