Napoli, nuova aggressione di una baby gang: un sedicenne con il setto nasale rotto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli, nuova aggressione di una baby gang: un sedicenne con il setto nasale rotto

polizia_di_stato

Nella serata di ieri a Napoli un sedicenne è stato aggredito da una baby gang. All’ospedale si è presentato con il setto nasale rotto.

NAPOLI – Non si fermano le aggressioni delle baby gang a Napoli. Nella serata di ieri un sedicenne ha riferito di essere stato avvicinato da un gruppo di ragazzi dai 16 ai 18 anni che non conosceva presso la stazione metropolitana ‘Policlinico’. Prima il ragazzo è stato insultato e poi picchiato con un pugno che gli ha procurato la rottura del setto nasale. Ritornato a casa, è stato portato dai genitori all’ospedale dove gli è stata data una prognosi di 30 giorni. Il ragazzo ha rifiutato il ricovero.

Ennesima aggressione a Napoli, la situazione è diventata insostenibile

Quella di ieri sera è l’ennesima aggressione di un mese di paura a Napoli. Nella giornata di sabato altri due ragazzi erano stati presi di mira a Pomigliano d’Arco mentre proseguono senza sosta le indagini sul pestaggio del ragazzo di 15 anni a Chiaiano, anche se al momento non si hanno novità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Napoli

Oggi ritornerà a scuola Arturo, il ragazzo 17enne che è stato accoltellato nella settimana prima di Natale. Un grosso striscione dei suoi compagni di benvenuto.

La paura non si ferma ma la città si sta ribellando per cercare di porre fine a queste aggressioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2018 10:55

Esplosione a Sesto San Giovanni, due appartamenti distrutti

nl pixel