Napoli, nuovo infortunio per Ghoulam: si sospetta una frattura della rotula

L’algerino si sarebbe fratturato la rotula mentre correva in allenamento. Un nuovo infortunio per Ghoulam, fuori dallo scorso novembre.

Nuovo infortunio per Ghoulam. Durante la sessione pomeridiana d’allenamento a Castel Volturno, l’algerino si sarebbe procurato una frattura della rotula del ginocchio destro. Un infortunio tremendo per il terzino, che era ormai prossimo al rientro dopo la rottura del legamento crociato dello scorso novembre. Nei piani di Sarri, Ghoulam avrebbe dovuto essere già tra i convocati per la gara di giovedì con il Lipsia in Europa League. Nuovi aggiornamenti sono attesi in serata. Il Napoli ha infatti comunicato sul proprio sito ufficiale che il terzino sarà visitato oggi stesso a Villa Stuart dal professor Mariani.

Nuovo infortunio per Ghoulam: frattura della rotula?

Un’incredibile sfortuna quella accanitasi contro il terzino algerino, che quest’estate dovrebbe essere (o avrebbe dovuto, a questo punto) protagonista con la sua Nazionale nei Mondiali di Russia 2018. Il calciatore si è procurato questo nuovo grave infortunio senza contatto, mentre correva in solitudine. Per fratture di questo tipo i tempi sono variabili, ma molto lunghi. Negli ultimi anni un problema del genere era accaduto all’atalantino Capelli. Anch’egli reduce dalla rottura di un legamento crociato, si fratturò la rotula e rientrò solo tredici mesi dopo.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-02-2018

Mauro Abbate

X