Napoli, nuovo infortuno per Ghoulam: probabile frattura della rotula destra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli, nuovo infortunio per Ghoulam: si sospetta una frattura della rotula

FAOUZI GHOULAM

L’algerino si sarebbe fratturato la rotula mentre correva in allenamento. Un nuovo infortunio per Ghoulam, fuori dallo scorso novembre.

Nuovo infortunio per Ghoulam. Durante la sessione pomeridiana d’allenamento a Castel Volturno, l’algerino si sarebbe procurato una frattura della rotula del ginocchio destro. Un infortunio tremendo per il terzino, che era ormai prossimo al rientro dopo la rottura del legamento crociato dello scorso novembre. Nei piani di Sarri, Ghoulam avrebbe dovuto essere già tra i convocati per la gara di giovedì con il Lipsia in Europa League. Nuovi aggiornamenti sono attesi in serata. Il Napoli ha infatti comunicato sul proprio sito ufficiale che il terzino sarà visitato oggi stesso a Villa Stuart dal professor Mariani.

Nuovo infortunio per Ghoulam: frattura della rotula?

Un’incredibile sfortuna quella accanitasi contro il terzino algerino, che quest’estate dovrebbe essere (o avrebbe dovuto, a questo punto) protagonista con la sua Nazionale nei Mondiali di Russia 2018. Il calciatore si è procurato questo nuovo grave infortunio senza contatto, mentre correva in solitudine. Per fratture di questo tipo i tempi sono variabili, ma molto lunghi. Negli ultimi anni un problema del genere era accaduto all’atalantino Capelli. Anch’egli reduce dalla rottura di un legamento crociato, si fratturò la rotula e rientrò solo tredici mesi dopo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2018 18:07

Gattuso e l’equivoco su Biglia: il tecnico difende il proprio regista

nl pixel