E' nata Lilibet Diana, la figlia di Harry e Meghan: le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

E’ nata Lilibet Diana, la figlia di Harry e Meghan

MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY

E’ nata la figlia di Harry e Meghan. La coppia ha deciso di chiamarla Lillibet Diana in omaggio alla Regina e alla principessa.

LOS ANGELES (STATI UNITI) – E’ nata la figlia di Harry e Meghan. Come riferito da una portavoce della famiglia citata da La Repubblica, nella giornata di venerdì 4 giugno è venuta alla luce Lilibet Dianna Mountbatten-Windsor, la secondogenita del duca e della duchessa di Windsor.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La piccola sta bene e nei prossimi giorni dovrebbe ritornare a casa insieme alla mamma. L’annuncio non è stato accompagnato da una foto.

Nata la figlia di Harry e Meghan

Il ricovero e il parto si sono svolti nel massimo riserbo. Harry e Meghan, infatti, hanno preferito far tutto senza dare notizie alla stampa e la notizia della nascita di Lili è stata data da una portavoce della famiglia a circa 48 ore dalla venuta al mondo della secondogenita.

La piccola pesa circa 3,5 chilogrammi ed è nata in ospedale a Santa Barbara. Le sue condizioni sono buone e nei prossimi giorni dovrebbe andare a casa con mamma Meghan. La neonata è l’ottava nella linea di successione al trono e non è escluso nei prossimi mesi un viaggio in Inghilterra per far conoscere Lili alla Regina e al principe Carlo.

MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY
MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY

L’omaggio alla principessa Diana e alla Regina

Nonostante la rottura con la famiglia reale, Harry ha deciso di omaggiare la nonna della piccola e la Regina con il nome. Se su Diana non c’erano dubbi (nelle ultime settimane il principe ha ribadito il suo forte legame con la madre n.d.r.), la scelta di Lilibet (il soprannome di Elisabetta) ha un po’ sorpreso.

Una decisione che potrebbe non chiudere definitivamente la porta ad una riappacificazione tra Harry e il resto della famiglia reale. Sicuramente la Regina è al lavoro per ricucire lo strappo che si è creato nei mesi scorsi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2021 18:55

Chi è Salvatore Sirigu

nl pixel