Neymar Juventus, i bianconeri pensano al grande colpo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, suggestione Neymar per la Juventus

Neymar

Neymar Juventus, i bianconeri pensano al brasiliano per rinforzare il reparto offensivo. Una trattativa quasi impossibile ma la Vecchia Signora sogna.

ROMA – Neymar alla Juventus? Una trattativa sulla carta impossibile ma che i giornali spagnoli danno per fattibile. Ad aprire a questa possibilità è il Mundo Deportivo che specifica come le difficoltà nel trovare l’accordo tra PSG e Barcellona potrebbero portare il brasiliano in Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

O’Ney in più di un’occasione ha ribadito la propria intenzione di lasciare la Francia e vestire nuovamente la maglia blaugrana ma la trattativa non sembra essere semplice da chiudere. L’acquisto di Griezmann ha messo dei paletti alla società catalana che per convincere il PSG ha cercato di offrire contropartite ma i transalpini vogliono solo soldi.

Calciomercato, ipotesi Neymar alla Juventus

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, Neymar ha dato mandato al proprio agente di trovare una nuova squadra in un top club europeo. Juventus e Bayern Monaco in testa mentre il Real Madrid sembra essere un po’ più indietro visto che il brasiliano è fortemente legato al Barcellona.

Difficile l’ipotesi Manchester United visto che i Red Devils non giocheranno la prossima Champions League. La suggestione Juventus potrebbe diventare realtà nelle prossime settimane con Paratici che è già al lavoro per questo nuovo colpo.

Neymar
Neymar

La Juventus tenta il colpo Neymar

Paratici ci ha abituati a colpi stellari e Neymar potrebbe essere questo. Una trattativa difficile ma la presenza di Buffon e Rabiot dovrebbe rendere più facile la strada per trovare l’accordo con il giocatore. Il Fair Play Finanziario, però, impone dei paletti che la Juventus deve rispettare.

Per portare a termine questo ennesimo grande colpo i bianconeri sono costretti a vendere. Non è esclusa una doppia cessione dolorosa (Dybala e Bonucci?) per portare O’Ney in Italia. E che coppia con CR7 per tentare l’assalto alla Champions League.

Di seguito il video con alcune giocate di Neymar

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:10

Suso, la Roma mette sul piatto 15 milioni più Defrel. Il Milan vuole solo cash…

nl pixel