Nikola Jokic incanta in NBA, numeri da record per il lungo dei Nuggets
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nikola Jokic incanta in NBA, numeri da record per il lungo dei Nuggets

Basket

Nikola Jokic sempre più dominatore in NBA. Numeri da record per il lungo dei Nuggets.

ROMA – Nikola Jokic sempre più protagonista in NBA. Nell’ultima partita il cestista serbo in 15 minuti ha realizzato 30 punti, 4 rimbalzi, 3 assist, 1 palla recuperata e 1 stoppata. Si tratta di numeri che sono arrivati con 10 canestri su 11 tiri dal campo e 9/9 dalla lunetta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Insomma, numeri molto importanti e destinati ancora una volta a confermare le qualità del lungo dei Nuggets. Sono, comunque, cifre non semplici da raggiungere in futuro e vedremo se questo primato sarà battuto da altri cestisti oppure Jokic.

Jokic sempre più stella della Nba

Jokic sempre più stella della Nba. Il serbo si sta prendendo la ribalta e nei prossimi mesi proverà a trascinare i Nuggets alla conquista di un titolo che manca da diverso tempo. Prestazioni che potrebbero chiamare su di lui l’attenzione di diverse squadre, ma Denver non ha nessuna intenzione di lasciar partire il proprio giocatore.

Ma non sarà per nulla semplice per la dirigenza riuscire a confermarlo visto che le richieste non mancheranno e vedremo quale sarà la decisione dello stesso cestita, intenzionato a fare il salto di qualità anche per dimostrare le sue qualità.

Basket
Basket

Il serbo a breve nella storia del basket americano?

Sicuramente in futuro vedremo Jokic nella storia del basket americano. Non ci resta che capire se sarà in grado di battere i record dei più forti oppure dovrà fare i conti con dei nuovi talenti che sono pronti ad esplodere in Nba nel giro di qualche mese o anno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2022 22:36

Paralimpiadi Pechino 2022, Bertagnolli è oro nella supercombinata

nl pixel