Nome Juventus Fifa 20: i bianconeri si chiameranno Piemonte Calcio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

FIFA 20, la Juventus diventa Piemonte Calcio: ecco il motivo

FIFA 20

La Juventus diventa Piemonte Calcio su Fifa 20. Il cambio denominazione è dovuto all’accordo esclusivo con la Konami per la prossima edizione di PES.

ROMA – Il nome della Juventus su Fifa 20 diventa Piemonte Calcio. La notizia è stata ufficializzata dal sito bianconero: “Sarà una squadra giocabile con stemma ed uniformi propri nelle modalità Calcio d’inizio, Carriera ed EA SPORT VOLTA Football. Il Piemonte Calcio userà calciatori autentici e reali in FIFA 20 e in FIFA 20 Ultimate Team e la chimica dei suoi calciatori non sarà interessata da questi cambiamenti“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La scelta del cambio denominazione è stata costretta dall’accordo esclusivo con la Konami che permetterà di utilizzare il nome solo su PES 2020.

Nome Juventus su FIFA 20

Ma non ci dovrebbero essere ulteriori variazioni su FIFA 20. I giocatori avranno gli stessi nomi e i volti autentici e la rosa del Piemonte Calcio sarà la stessa della Juventus. Inoltre tutti i calciatori saranno idonei agli oggetti speciali e i loro valori saranno aggiornati in base alle loro prestazioni nel mondo reale.

Non sono previsti, inoltre, cambiamenti nei precedenti FIFA che quindi conserveranno il nome Juventus e lo stemma.

FIFA 20
fonte foto https://www.facebook.com/easportsfifa/

La Juventus cambia nome su FIFA: il web si scatena

Il cambio nome della Juventus ha fatto scatenare il web con diverse foto e meme dedicate proprio a questa vicenda. Molti utenti hanno fatto un passo indietro quando proprio su PES i nomi dei calciatori non erano originali. Si tratta naturalmente di una questione molto diversa visto che la modifica dovrebbe riguardare solamente la squadra e non i calciatori.

Non ci resta che aspettare qualche mese quando Fifa sarà disponibile in tutti i negozi e store. Gli appassionati sono pronti a giocare e vincere con Piemonte Calcio. E chissà se nonostante questo cambiamento il gioco prodotto dalla EA Sport avrà la meglio ancora una volta su PES e sulla Konami.

FONTE FOTO COPERTINA https://www.facebook.com/easportsfifa/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:07

Milan, per Diego Laxalt c’è la fila: ecco i nomi delle pretendenti

nl pixel