Cristiano Ronaldo e Psg, nuove indiscrezioni di mercato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cristiano Ronaldo-Psg, nuove indiscrezioni di mercato

Cristiano Ronaldo

Nuove indiscrezioni su un ‘avvicinamento’ di Cristiano Ronaldo al Psg. Il campione portoghese sarebbe stato avvistato a Lisbona, dove i francesi attendono la finale di Champions League.

Cristiano Ronaldo e il Psg infiammano il calciomercato. Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, secondo cui il portoghese avrebbe preso in considerazione la possibilità di un trasferimento in Francia, emerge l’indiscrezione sulla presenza di Cr7 a Lisbona, dove si trovano anche i francesi in attesa di disputare la finale di Champions League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cristiano Ronaldo e Psg, si susseguono le indiscrezioni

Al momento siamo di fronte a una semplice indiscrezione che non trova conferme, anche perché il Psg è ovviamente concentrato sulla finalissima di domenica. Inoltre l’eventuale presenza di Cristiano Ronaldo a Lisbona, da sola, non basta a far sognare i tifosi parigini. Anche perché Cr7 è portoghese, quindi un passaggio nella sua Lisbona non sarebbe poi così strano.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Il futuro di Cr7 alla Juventus

Certo, i continui accostamenti del nome di Cristiano Ronaldo al Psg alimentano le voci di mercato e le indiscrezioni. Sicuramente Cr7 vuole tornare a vincere e vuole tornare ad essere protagonista in Champions League.

Non è chiaro come il portoghese abbia interpretato la decisione della Juventus di affidare la panchina ad Andrea Pirlo. L’esonero di Sarri non deve essere stato visto poi così male dal talento portoghese, ma non è da escludere che Cr7 si sarebbe aspettato un big in panchina. Non un esordiente, scelta che in effetti ha sorpreso tutti.

È probabile che Pirlo avrà un confronto – se non l’ha giù avuto – proprio con il campione portoghese. Sicuramente i due parlano la stessa lingua, quella del pallone. Bisognerà vedere se l’ex numero 21 del Milan, della Juve e della Nazionale sarà in grado di predicare calcio anche in panchina, a bordo campo, dopo una vita passata nel mezzo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:16

Rinnovo Ibrahimovic, il Milan sale a 6 milioni: intesa più vicina

nl pixel