Mercato Milan, il Fondo Elliott pronto a versare cinquanta milioni per le trattative
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nuovi fondi per il mercato, ecco il primo regalo del Fondo Elliott

Massimiliano Mirabelli

Mercato Milan, nuovi fondi in arrivo: il Fondo Elliott mette sul piatto cinquanta milioni destinati alle trattative.

Mercato Milan, il Fondo Elliott cambia marcia. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il vertice londinese tra i rappresentati della società americana e Marco Fassone avrebbe portato le prime buone notizie per i colori rossoneri e soprattutto per i tifosi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato Milan, cinquanta milioni dal Fondo Elliott

Gli uomini di Paul Singer avrebbero infatti comunicato all’attuale ad rossonero la loro intenzione di destinare tra i trentacinque e i cinquanta milioni per il mercato. Un extra budget che va oltre i cinquanta milioni destinati alla gestione delle spese ordinarie.

Una boccata d’ossigeno per le casse di via Aldo Rossi e una buona notizia per Gennaro Gattuso e per i tifosi del Milan che ora possono finalmente iniziare a vivere le emozioni di un calciomercato che sta facendo sognare le tifoserie di Juve, Napoli, Roma e Inter, con le ultime tre che sono tra le dirette avversarie dei rossoneri nella corsa al quarto posto.

Se il Tas dovesse sovvertire il verdetto dell’Uefa e dare il via libera alla partecipazione del Milan alla prossima Europa League Mirabelli, o chi per lui, si ritroverebbe a disposizione un discreto tesoretto per il mercato che dovrà essere implementato con le cessioni.

Paul Singer
Paul Singer, fondatore del Fondo Elliott (foto: wikipedia)

Mercato Milan, cambia anche il mercato in uscita

I nuovi fondi in arrivo dovrebbero inoltre permettere ai rossoneri di limitare la fuga dei big. Per arrivare alla plusvalenza richiesta dall’Uefa, si parla di cinquanta o cinquantacinque milioni, la cessione di uno tra Donnarumma e Suso potrebbe essere comunque necessaria (se non obbligatoria)

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2018 11:07

Ecco perché il Fondo Elliott non venderà il Milan (per il momento)

nl pixel