Nuovo colpo in arrivo per il Milan: bloccato Simon Kjær

Il Milan piazza un nuovo colpo in questo calciomercato: bloccato Simon Kjær. Il suo arrivo dipenderà dall’uscita di un difensore.

chiudi

Caricamento Player...

Il Milan è scatenato sul calciomercato: dopo aver chiuso il colpo Fabio Borini a breve potrebbe arrivare un nuovo rinforzo per la difesa. Secondo quanto riporta Sky Sport i rossoneri avrebbero bloccato l’ex difensore di Palermo e Roma Simon Kjær, attualmente in forza al Fenerbahçe. Il suo arrivo però è legato alle uscite: il centrale vestirà la maglia milanista solo se un difensore lascerà la squadra di Vincenzo Montella: con Paletta vicinissimo al Torino, in caso di addio di uno tra Zapata e Gustavo Gómez – richiesto dal Besiktas – Kjær sarebbe il nuovo acquisto del Milan.

Bertolacci rimane nel mirino della Fiorentina: l’affare potrebbe non essere legato a Nikola Kalinić

Oggi vi avevamo parlato di un interesse della Fiorentina per Andrea Bertolacci. In serata Sportitalia conferma l’interesse dei viola per il centrocampista romano. I rossoneri potrebbero inserirlo nella trattativa riguardante Nikola Kalinićche oggi ha confermato ai viola la sua intenzione di accettare l’offerta rossonera – ma il trasferimento potrebbe anche essere separato. Il mediano non rientra nei piani di Vincenzo Montella e quindi il suo addio sembra molto probabile. Il Milan è scatenato sul calciomercato…