Il Milan avrebbe bloccato Simon Kjær: i dettagli della trattativa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nuovo colpo in arrivo per il Milan: bloccato Simon Kjær

Lucas Ramalho Ordonho Gabriel, Andreas Sondergaard Pellegri Yusuf Yazici Cristian Brocchi Antonio Nocerino Philippe Mexes Guglielminpietro José Mauri Alberto Gilardino Stefano Eranio Giovanni Stroppa Gianluigi Lentini San Siro Jean-Pierre Papin Rafinha Leonardo Milan Gustavo Gomez

Il Milan piazza un nuovo colpo in questo calciomercato: bloccato Simon Kjær. Il suo arrivo dipenderà dall’uscita di un difensore.

Il Milan è scatenato sul calciomercato: dopo aver chiuso il colpo Fabio Borini a breve potrebbe arrivare un nuovo rinforzo per la difesa. Secondo quanto riporta Sky Sport i rossoneri avrebbero bloccato l’ex difensore di Palermo e Roma Simon Kjær, attualmente in forza al Fenerbahçe. Il suo arrivo però è legato alle uscite: il centrale vestirà la maglia milanista solo se un difensore lascerà la squadra di Vincenzo Montella: con Paletta vicinissimo al Torino, in caso di addio di uno tra Zapata e Gustavo Gómez – richiesto dal Besiktas – Kjær sarebbe il nuovo acquisto del Milan.

Bertolacci rimane nel mirino della Fiorentina: l’affare potrebbe non essere legato a Nikola Kalinić

Oggi vi avevamo parlato di un interesse della Fiorentina per Andrea Bertolacci. In serata Sportitalia conferma l’interesse dei viola per il centrocampista romano. I rossoneri potrebbero inserirlo nella trattativa riguardante Nikola Kalinićche oggi ha confermato ai viola la sua intenzione di accettare l’offerta rossonera – ma il trasferimento potrebbe anche essere separato. Il mediano non rientra nei piani di Vincenzo Montella e quindi il suo addio sembra molto probabile. Il Milan è scatenato sul calciomercato…

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2017 23:57

Ricardo Kakà, dai trionfi con il Milan alle delusioni madrilene

nl pixel