Calciomercato, l'offerta della Roma per Suso: venti milioni più Perotti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, Perotti e venti milioni per Suso

Suso Milan

Calciomercato, la Roma spinge per Suso: venti milioni più il cartellino di Diego Perotti per arrivare allo spagnolo del Milan.

La Roma fa sul serio per Suso. Secondo quanto emerge dagli ambienti capitolini, i giallorossi sarebbero ancora in pressing sull’esterno spagnolo del Milan. Al momento Leonardo sta dando ovviamente priorità alla maxi-trattativa con la Juventus, ma non è da escludere che nei prossimi giorni si possa iniziare a parlare seriamente anche con Monchi almeno per capire le intenzioni e la possibile offerta della Roma.

Suso
Suso

Perotti e venti milioni per Suso

Stando a quanto riportato da Il Romanista, i giallorossi sarebbero intenzionati a mettere sul piatto venti milioni più il cartellino di Diego Perotti per arrivare a Suso, diventato l’obiettivo numero uno dopo lo scherzo di mercato del Barcellona.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’offerta non dispiacerebbe ai rossoneri che devono fare però i conti anche con le altre operazioni in uscita. Non deve essere semplice infatti per Leonardo dare il via libera alle cessioni di Bonucci e Suso nella stessa finestra di mercato. Il difensore azzurro e l’esterno spagnolo sono stati due dei principali punti di forza del Milan di Gennaro Gattuso che, in vista della prossima stagione, vorrebbe evitare rivoluzioni strutturali della rosa.

L’ultima parola spetterà comunque al tecnico rossonero. Le regole del Fair Play Finanziario sono chiare a tutti e non c’è dubbio che i venti milioni ricavati dalla cessione di Suso potrebbero far comodo alle casse di via Aldo Rossi, soprattutto se sommati a quelle delle cessioni dei vari Kalinic, Bacca e Montolivo, tanto per citare tre degli undici nomi sulla lista dei potenziali partenti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2020 16:11

Milan, scambio in vista con il Chelsea?

nl pixel