Ibrahimovic-Milan, l'offerta dei rossoneri non convince lo svedese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Ibra prende tempo: l’offerta non lo convince

La proposta dei rossoneri (6 milioni di euro per diciotto mesi) non avrebbe sciolto i dubbi dello svedese.

Mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic nel mirino. Ormai non ci sono più dubbi sul fatto che lo svedese sia la prima scelta dei rossoneri per l’attacco in vista di gennaio. Paolo Maldini e Zvone Boban hanno incontrato il procuratore di Ibra, il noto manager Mino Raiola (un nuovo vertice dovrebbe svolgersi nei prossimi giorni), per ufficializzare l’interesse del club.

I dirigenti di via Aldo Rossi hanno presentato una proposta ben precisa al giocatore: 6 milioni di euro complessivi per un contratto di diciotto mesi. Il Milan difficilmente può spingersi oltre, ma ci sono comunque i margini per trattare. Zlatan, dopo aver sentito Boban al telefono, si è preso del tempo per pensarci e valutare al contempo le altre offerte arrivate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la proposta della società milanista non avrebbe convinto del tutto Ibrahimovic. Per questo sia Napoli che Bologna – ovvero le altre due italiane interessate all’ex attaccante dei Los Angeles Galaxy – restano alla finestra. Stando alle indiscrezioni circolate nell’ultimo periodo, il presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, starebbe monitorando la vicenda pronto ad approfittarne.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic/

Ibrahimovic-Milan, affare possibile

Per quanto riguarda il Bologna, invece, la presenza di Sinisa Mihajlovic potrebbe agevolare i rossoblù, ma l’amore che Ibra nutre per il Milan e i suoi tifosi potrebbe alla fine fare la differenza. Il fuoriclasse di Malmö dovrebbe dare una risposta entro metà dicembre, ma la sensazione è che possa arrivare prima. I rossoneri, ad esempio, vorrebbero che Zlatan si trasferisse a Milano già a inizio dicembre per cominciare a lavorare con i nuovi compagni.

Come detto, difficilmente il Milan aumenterà l’offerta, ma in questa nuova telenovela di mercato può davvero succedere di tutto. Una cosa è certa: la volontà del calciatore prevarrà su tutto.

Ecco un video con alcune giocate di Zlatan Ibrahimovic:

https://www.youtube.com/watch?v=B-h9NQuJEX0

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2019 12:34

Parma-Milan, i rossoneri di Capello espugnano il “Tardini” con tre gol

nl pixel