Milan, ecco Giroud. Il francese ha scelto la maglia numero 9
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ecco Giroud. Il francese ha scelto la maglia numero 9

Giroud Olivier

Olivier Giroud è un nuovo giocatore del Milan. Il francese ha deciso di indossare la maglia numero 9.

MILANO – Olivier Giroud è un nuovo giocatore del Milan. Dopo aver svolto le visite mediche, l’attaccante transalpino ha firmato il contratto con i rossoneri e scelto la maglia numero 9. Subito dopo l’accordo, il francese è ritornato in vacanza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ultimo periodo di riposo prima di iniziare la sua nuova avventura in Italia. Il suo ritorno a Milano è previsto intorno al 26 luglio quando si unirà ai suoi compagni. Un rinforzo sicuramente importante per Stefano Pioli in un reparto che ha mostrato qualche lacuna di troppo.

Olivier Giroud al Milan, il comunicato

Il comunicato del Milan sull’acquisto dell’attaccante francese è arrivato nella mattinata di sabato 17 luglio. “AC Milan – si precisa nella nota – è lieto di annunciare a titolo definitivo le prestazioni sportive di Olivier Jonathan Giroud dal Chelsea FC. L’attaccante francese vestirà la maglia numero 9“.

Nato a Chambéry (Francia) il 30 settembre 1986, Giroud cresce nel Settore Giovanile del Grenoble con cui esordisce in Prima Squadra nel 2005. Dopo aver vestito le maglie di Istres e Tours, arriva la chiamata del Montpellier in Ligue 1 con cui colleziona 85 presenze e 39 gol in due anni, vincendo il campionato nel 2012. Nello stesso anno si trasferisce all’Arsenal con cui mette a segno 105 reti e 253 partite […]. Nel gennaio 201 il passaggio al Chelsea, con cui colleziona 119 presenze e 39 gol“.

Giroud Olivier
Giroud Olivier

Ora Brahim Diaz

Giroud non è l’ultimo colpo del Milan. I rossoneri nelle prossime ore dovrebbero annunciare il ritorno di Brahim Diaz dal Real Madrid e pensano ad altri giovani per completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli.

Successivamente si penserà alle uscite, con i big che potrebbero partire solamente per una proposta importante. I colpi in entrata comunque non sono finiti e nelle prossime settimane i rossoneri potrebbero fare ulteriori annunci.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2021 12:57

Calciomercato, Giroud ha firmato con il Milan. La Juventus insiste per Locatelli

nl pixel