Omicidio a Marano Vicentino, la ricostruzione di quanto successo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio nel Vicentino, 77enne ucciso dal vicino di casa

Ambulanza

Omicidio a Marano Vicentino. Un uomo di 77 anni è stato ucciso dal vicino al culmine di una lite. Indagini in corso.

MARANO VICENTINO (VICENZA) – Omicidio a Marano Vicentino, in provincia di Vicenza, nelle prime ore di lunedì 16 agosto 2021. Secondo quanto riportato da La Repubblica, un pensionato di 77 anni è stato ucciso dal vicino al culmine di una lite nata per una questione legata alle rispettive proprietà.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla vicenda è stata aperta un’indagine per accertare meglio la dinamica di quanto successo e provare a capire se già in passato tra i due c’erano stati altri litigi oppure si è trattata della prima discussione tra i due.

77enne ucciso in provincia di Vicenza

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo le prime informazioni, la lite è nata per una questione legata alle rispettive proprietà e, al culmine della discussione, il killer ha estratto un fucile, regolarmente detenuto, e aperto il fuoco nei confronti del suo rivale.

Immediata la chiamata ai soccorsi, ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. E’ stata aperta un’indagine per ricostruire quanto successo e provare a capire se si è trattata di una prima discussione oppure già in passato c’erano stati dei litigi.

Ambulanza
Ambulanza

A Rimini 16enne accoltella un uomo davanti alla stazione

Tragedia sfiorata a Rimini. Nella serata di domenica 15 agosto un ragazzo di 16 anni nei pressi della stazione ha sferrato diversi fendenti contro un giovane nordafricano. Una discussione nata dopo che quest’ultimo avrebbe fatto degli apprezzamenti alla fidanzata dell’aggressore.

In un primo momento le parole erano cadute nel vuoto, poi la vittima, insieme ad un gruppo di connazionali, ha circondato la coppia. Qui il 16enne avrebbe estratto il coltello e colpito all’addome il rivale prima di tentare la fuga. Il giovane è stato fermato poco dopo dai carabinieri e la vittima non sembra essere in pericolo di vita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Agosto 2021 16:06

Tragedia in Toscana, pilota sbalzata fuori dalla mongolfiera

nl pixel