Tragedia a San Benedetto Po, uomo uccide il figlio della compagna
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a San Benedetto Po, uomo uccide il figlio della compagna

Carabinieri NAS

Un uomo ha aperto il fuoco contro il figlio della compagna davanti agli occhi della donna. L’omicidio è avvenuto a San Benedetto Po, in provincia di Mantova.

SAN BENEDETTO PO (MANTOVA) – Una lite si è trasformata in tragedia in un appartamento di San Benedetto Po, in provincia di Mantova. Un uomo incensurato di 76 anni ha ucciso il figlio della compagna davanti agli occhi della donna. Il killer è stato fermato dai carabinieri e nelle prossime ore sarà interrogato per cercare di capire il movente di questo tragico gesto.

Gli inquirenti – al lavoro per ricostruire la dinamica dell’omicidio – a breve sentiranno anche la mamma della vittima per provare ad individuare possibili problemi tra i due che hanno portato prima al litigio e poi alla morte dell’uomo di 43 anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
Carabinieri (fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/)

Omicidio a San Benedetto Po, uomo uccide il figlio della compagna

L’omicidio è avvenuto nella notte tra il 14 e il 15 ottobre. Roberto Michelini, il nome del presunto killer, dopo un litigio con il figliastro ha preso la pistola ed ha esploso dei colpi contro l’uomo di 43 anni. A nulla sono valsi i tentativi del personale del 118, arrivato qualche minuto dopo, ma la vittima è deceduta sul colpo.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che hanno fermato l’assassino, che non ha provato a scappare. Sotto shock la donna che ha assistito all’omicidio. Nei prossimi giorni la mamma del ragazzo ucciso sarà interrogata dai carabinieri, chiamati a stabilire la dinamica dell’omicidio e il movente che ha portato all’estremo gesto. Si scava anche negli ultimi giorni dei due per provare a capire eventuali dissidi prima del tragico giorno.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2018 16:09

Perugia, bambina di tre mesi ferita dall’esplosione di un cellulare

nl pixel