Omicidio-suicidio a Montesilvano, in provincia di Pescara. Un uomo ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita.

MONTESILVANO (PESCARA) – Omicidio-suicidio a Montesilvano, in provincia di Pescara, nelle prime ore di venerdì 15 ottobre 2021. Dalle prime informazioni, riportate dall’Ansa, un uomo avrebbe prima strangolato la moglie e poi si sarebbe tolto la vita con un coltello.

L’allarme sarebbe stato lanciato dai vicini, ma all’arrivo il personale sanitario ha potuto constatare solamente il decesso. E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di quanto successo e capire il motivo di questa tragedia.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Due cadaveri trovati a Montesilvano, si tratta di omicidio-suicidio

La ricostruzione è ancora in corso. Non si hanno particolari notizie sulla dinamica di questa tragedia, ma da quanto scritto dai media locali sembra essere un omicidio-suicidio. Secondo IlPescara, il primo ad agire sarebbe stato l’uomo strangolando la moglie e subito dopo si sarebbe tolto la vita con un coltello.

Ma sulla dinamica non si hanno ancora delle certezze e si aspettano i risultati dei rilievi e anche degli approfondimenti medici per provare a capire meglio quanto successo. Sempre dalle prime informazioni, la tragedia sarebbe avvenuta quando il figlio della coppia era a scuola e per questo motivo non ha sentito nulla.

Polizia
Polizia

Le indagini

E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo. L’allarme è stato lanciato dai vicini dopo aver sentito delle urla dall’interno dell’appartamento. I primi interrogatori sono già stati effettuati e si sta cercando di capire se in passato ci sono stati altri litigi oppure si è trattato di una prima discussione.

I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si avranno delle certezze su quanto successo in questo appartamento di Montesilvano, in provincia di Pescara.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 15-10-2021


Rt in lieve aumento e incidenza in calo: il monitoraggio Iss del 15 ottobre

No Green Pass di nuovo in piazza a Roma. Manifestazione blindata