Omicidio-suicidio a Ventimiglia, la ricostruzione di quanto successo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio-suicidio a Ventimiglia, uomo uccide l’ex fidanzata e poi si toglie la vita

Ambulanza

Omicidio-suicidio a Ventimiglia. Un uomo ha ucciso l’ex fidanzata e poi si è tolto la vita. Indagini in corso.

VENTIMIGLIA (IMPERIA) – Omicidio-suicidio a Ventimiglia. Come riportato da La Stampa, un uomo ha ucciso l’ex fidanzata nel pomeriggio di domenica 13 giugno e poi si è tolto la vita vicino il fiume Roja con la stessa arma. Illeso l’attuale compagno della vittima, sceso dalla vettura per andare a comprare le sigarette.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E’ in corso un’indagine per accertare meglio quanto successo. L’ipotesi al vaglio degli inquirenti è quella di un gesto premeditato. Nelle prossime ore saranno ascoltati parenti ed amici dei due per capire il motivo della fine di questa relazione e, soprattutto, se in passato c’erano state altre minacce.

Uccide la fidanzata e poi si toglie la vita, dramma a Ventimiglia

La ricostruzione è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo le prime informazioni, l’uomo avrebbe aspettato l’arrivo a casa dell’ex fidanzata e successivamente aperto il fuoco contro di lei quando si trovava in macchina prima di darsi alla fuga. Illeso l’attuale compagno della donna, sceso dalla vettura per andare a comprare le sigarette.

L’autore di questo gesto qualche minuto dopo la tragedia si è tolto la vita nei pressi del fiume Roja. Il corpo senza vita è stato trovato dagli stessi inquirenti durante le ricerche.

Ambulanza
Ambulanza

Le indagini

E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo. L’ipotesi al vaglio degli inquirenti è quella di un omicidio premeditato, ma sono in corso tutti gli approfondimenti del caso. Nelle prossime ore i militari ascolteranno gli amici e i parenti dei due per avere maggiori informazioni sulla relazione della coppia e capire se in passato c’erano stati altri litigi simili.

Una tragedia che ha ancora diversi punti da chiarire e presto ci potrebbero essere importanti novità su quanto successo a Ventimiglia nel pomeriggio di domenica 13 giugno 2021.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2021 19:30

Focolaio in una palestra a Milano, il contagiato da variante indiana era stato vaccinato

nl pixel